Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    LA cosa affascinante del BBing, e' che non basta essere grossi e non basta stare a 0 carbs, per primeggiare in questo sport.

    Vi do' diversi esempi. Simone Schilliro', dalle foto precendeti la gara, non sembra ne' estremamente grosso, ne' estramente tirato, ma quando sale sul palco, con una combinazione di linea eccelza, pelle ottima e condizione, si mette dietro le spalle tutta EUropa.
    Dall' altro lato, molti atleti che semplicemente non hanno la giusta pelle, i giusti dettagli, il giusto overall package deludono nelle gare. Beyeke: grosso, linea da Mr. Olympia, semplicemente non Dio non gl ha donato la pelle sottile e ecco che non riesce neanche a qualificarsi per l' Olympia.
    Il risultato sul palco e' una combinazione fattori incalcolabili fino a quando non si sale sul palco e s vede il risultato.
    OT.
    ma schilirò ha intenzione di gareggiare a livello internazionale??
    su musclememory danno che l'unica gara internazionale fatta sono stati i giochi del mediterraneo nel 2011 (vinti)

    ---------- Post added at 11:26:56 ---------- Previous post was at 11:14:23 ----------

    edit. apprendo solo ora che ha vinto gli europei ifbb
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Schilirò sta lavorando benissimo.... in silenzio, passo dopo passo..... sta centrando con ordine tanti obbiettivi di rilievo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Schilirò è un grande, altro che atleti incensati dai guru del settore che dopo ogni gara piangono eh ma i giudici eh se la ricarica...
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Foto recenti di simone ne avete?

          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            LA cosa affascinante del BBing, e' che non basta essere grossi e non basta stare a 0 carbs, per primeggiare in questo sport.

            Vi do' diversi esempi. Simone Schilliro', dalle foto precendeti la gara, non sembra ne' estremamente grosso, ne' estramente tirato, ma quando sale sul palco, con una combinazione di linea eccelza, pelle ottima e condizione, si mette dietro le spalle tutta EUropa.
            Dall' altro lato, molti atleti che semplicemente non hanno la giusta pelle, i giusti dettagli, il giusto overall package deludono nelle gare. Beyeke: grosso, linea da Mr. Olympia, semplicemente non Dio non gl ha donato la pelle sottile e ecco che non riesce neanche a qualificarsi per l' Olympia.
            Il risultato sul palco e' una combinazione fattori incalcolabili fino a quando non si sale sul palco e s vede il risultato.

            Quoto
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


              ITALIANISSIMO!
              Carne-tiraggio ecc eccda panico, ma come postura non mi piace, troppo cifotico. Per carità come atleta tanto di cappello ma come postura proprio non mi piace, non so perchè certi BBer diventano cifotici a livelli esteticamente poco gradevoli.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta




                ---------- Post added at 15:23:10 ---------- Previous post was at 15:21:54 ----------

                ​fake o no?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  la foto a dx non è fake... è una foto di qualche giorno fa con un fan o non ricordo chi... è presente sul suo profilo ufficiale

                  Commenta


                    Quanto avrà di polso Arnold?
                    sigpic

                    Commenta


                      anche a me era venuto il dubbio che fosse un fake......
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        8,975 likes, 1,131 comments - jaycutler on June 12, 2015: "@lsmithjrvp @nobasiczone3 remember this??"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Dovrebbe essere un video vecchiotto, di quando rivinse il MrO dopo averlo perso.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Updates Bodybuilders

                            Non ne ho idea, l'ho postato perché mi sembrava simpatico e jay l'ha condiviso poco fa su fb


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              ma mi pare non enorme e piuttosto morbido... potrebbe essere anche attuale.... non è una condizione da pre mr.o
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Questo frame è del video Living Large(mi sembra fosse questo il titolo)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎