Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi pensate che tra 2 anni Flex sarà contenente per la top 3? Ditemi questo.

    Commenta


      R: Updates Bodybuilders

      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Già triturate le palle con 'sta ''altezza'' nel thread sugli aestetic praticamente ad ogni messaggio, almeno qui tenetela fuori per favore.
      Infatti.
      Il body building e un'altra cosa, fortunatamente.

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Cmq Ray non ha vinto per il semplice fatto che tutti i grandi campioni che ha incontrato , avevano più muscoli di lui in maniera evidente .... anche una 20/30kg di kg in piu.....
        PERO' sta di fatto che con una preparazione impeccabile, una proporzione al limite della perfezione, a parte il primo olympia a cui ha partecipato credo a 23 anni appena compiuti dove finì fuori dalla top 10, poi è sempre stato nella top 5 per più di un decennio.... anche se di statura non elevata

        ---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:18:08 ----------

        personalmente non lo escluderei , già all'ultimo Mr. O Lewis si è presentato con una condizione pazzesca e non dimentichiamo che resta "forzato" nelle 212 ....
        potendo salire di peso, potrebbe fare delle sorprese
        tra l'altro i maggiori contendenti della 212 sono tutti al limite .... e sono gli unici che vedevo fare cardio fino all'ultimo per entrare nel peso
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Cmq Ray non ha vinto per il semplice fatto che tutti i grandi campioni che ha incontrato , avevano più muscoli di lui in maniera evidente .... anche una 20/30kg di kg in piu.....
          PERO' sta di fatto che con una preparazione impeccabile, una proporzione al limite della perfezione, a parte il primo olympia a cui ha partecipato credo a 23 anni appena compiuti dove finì fuori dalla top 10, poi è sempre stato nella top 5 per più di un decennio.... anche se di statura non elevata
          Ancora? Nessuno ha detto che Flex non potrà raggiungere un ottimo piazzamento per via della sua altezza. Ho detto che non gareggerà mai per il primo posto. Poi spero per lui di sbagliarmi.

          ---------- Post added at 12:22:48 ---------- Previous post was at 12:21:37 ----------

          Ok, io la vedo diversamente

          Commenta


            se potessi diventare per magia un body builder professionista sceglierei Ray, top di estetica, simmetria e proporzioni.

            Commenta


              avambracci con vita propria? oh yeah

              comunque bell'atleta,insieme a vaillant.......simpaticissimo



















              Commenta


                ahahahahah

                Commenta


                  Hahaha spettacolo..!! xD

                  Sent from my Bicipite
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    vaillant ..... mi ricorda per "sceneggiate" e "mancanza di risultati" un certo....... de no autri....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Updates Bodybuilders

                      Effettivamente ancora nn ha dimostrato nulla nel circuito pro..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        E CREDO non dimostrerà mai nulla.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          E CREDO non dimostrerà mai nulla.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Come stupidità invece ha dimostrato tantissimo.

                            Commenta


                              R: Updates Bodybuilders

                              Se guadagna bene cosi chi lo costringe a spendere piu soldi per prepararsi?

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                Se guadagna bene cosi chi lo costringe a spendere piu soldi per prepararsi?

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Si ma di questo passo, il secchio dei soldi si svuota. Ora come ora, non so quanti siano disposti a farsi spennare per vedere o imparare cosa da Vaillant!?
                                Facevo il confronto con un certo Hoffmann (la foto sotto). 3 anni fa erano entrambi i bimbi prodigi del BBing, ma Vaillant ha cavalcato la cresta dell' onda, conquistando una discutibile pro card (troppo presto) e ora non migliora piu' e si trova al punto di gareggiare e arrivare tra gli ultimi, o addirittura di doversi tirare indietro da competizioni, perche' conscio di non essere adeguato per tali competizioni. Hoffmann, zitto zitto, senza troppo chiasso, migliora anno dopo anno, senza bruciare troppo le tappe (apparentemente) e senza sviluppare inestetismi tipici di chi corre troppo. Risultato si trova ai vertici dell' IFBB amatoriale. Quando e se sara' pronto diventera' PRO, con un percorso molto piu' saggio e lineare. Foto di Hoffmann ier:



                                ---------- Post added at 06:01:31 ---------- Previous post was at 05:49:42 ----------

                                Fenomeno, da tenere d' occhio, 24 anni...


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎