Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Non direi, posare Ramy posa bene eccome...anzi, per uno che gareggia da 2-3 anni posa ottimamente. Non sembra troppo sicuro di se', ma forse meglio.... ostentare troppa sicurezza di se', puo' sforare nell' arroganza (i.e. Heat).

    Quello che ahime' sembra Paul Dillet e' Beyeke.
    A me la front double biceps non piace proprio per niente.

    ---------- Post added at 23:22:06 ---------- Previous post was at 23:21:01 ----------

    Riguardo Flex nella open, si pensi a Shawn Ray...

    Commenta


      Io trovo che posa bene.

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ramy io ho visto come lo faceva posare DJ.... e mi pare posi piuttosto bene....

        per Flex Lewis, il paragone con Shawn Ray non è secondo me corretto, ha molti piu muscoli di Shawn Ray .... l'ho detto piu volte , se si mette di fianco a Heat, è si può basso ma non saprei dire per certo che Heat sia piu muscoloso o più preparato
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          ma cutler?
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            Updates Bodybuilders

            Cutler ormai farebbe meglio a ritirarsi, ormai contro i top (wolf, ramy, kai, heath) non può reggere il confronto.
            Rimane comunque un grandissimo personaggio


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Cutler ormai farebbe meglio a ritirarsi, ormai contro i top (wolf, ramy, kai, heath) non può reggere il confronto.
              Rimane comunque un grandissimo personaggio


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              dissero così anche quando perse contro Dexter .

              Commenta


                Sono passati 5 anni e a quei livelli 5 anni non sono pochi.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Cutler non so neanche se entra nella top 10 se ci entra è solo perché è un ex O
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    dissero così anche quando perse contro Dexter .
                    leos io sono il primo a stimare Cutler per quello che è stato e quello che è, però ormai contro i mostri che ci sono non ha possibilità..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      leos io sono il primo a stimare Cutler per quello che è stato e quello che è, però ormai contro i mostri che ci sono non ha possibilità..
                      Ci sono foto che sembrava un fitness, in altre è al top, parlo di foto attuali. Cutler ha dalla sua l'esperienza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        Ci sono foto che sembrava un fitness, in altre è al top, parlo di foto attuali. Cutler ha dalla sua l'esperienza.

                        Non so come sia ora...ma se fosse anche solo lontanamente com'era l'anno scorso, è meglio se si sta a casa..mica possono regalargli ogni anno la top six..l'anno scorso è stataridicola la cosa.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          cutler come fitness mi pare eccessivo.... è stato ridimensionato lo scorso anno e credo tutt'ora non abbia i volumi di un paio di anni fa....
                          resta il fatto che uno stop lungo a quei livelli sembra quasi irrecuperabile.....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            cutler come fitness mi pare eccessivo.... è stato ridimensionato lo scorso anno e credo tutt'ora non abbia i volumi di un paio di anni fa....
                            resta il fatto che uno stop lungo a quei livelli sembra quasi irrecuperabile.....
                            quoto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Cutler ormai farebbe meglio a ritirarsi, ormai contro i top (wolf, ramy, kai, heath) non può reggere il confronto.
                              Rimane comunque un grandissimo personaggio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              la penso uguale e anche come gore... è stato un grande e penso abbia il record di presenze nella top2 all'olympia, ora è arrivato il momento di dire basta.
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              dissero così anche quando perse contro Dexter .
                              ora le cose sono mooolto diverse da allora..
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                per Flex Lewis, il paragone con Shawn Ray non è secondo me corretto, ha molti piu muscoli di Shawn Ray .... l'ho detto piu volte , se si mette di fianco a Heat, è si può basso ma non saprei dire per certo che Heat sia piu muscoloso o più preparato
                                Intendevo dire che Flex è troppo basso per poter essere Mr O. proprio come lo era Shawn Ray.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎