Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per il link vi facciamo sapere tra poco
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      per il link vi facciamo sapere tra poco
      ottimo, io nel thread in sezione gare l'ho cancellato, poi se mi date conferma lo rimetto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        non ci credo che in italia non abbiamo physique migliori di questi due
        il secondo (NON quello che ha la barba che é un signor fisico) lo conosco (ha studiato con me) si chiama Roberto Vecchi. La sua sfortuna é la vita un po' larghetta...
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
          ottimo, io nel thread in sezione gare l'ho cancellato, poi se mi date conferma lo rimetto
          è stato deciso di acconsentire di postare il link.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            grazie a tutto lo staff
            (link messo nel thread in sezioe gara in modo da fare ordine e aggiornare sull'evento la)

            Commenta




              Il nostro Emiliano è già enorme di suo..ma accanto a Ramy sembra la metà, allucinante........
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                appunto haha
                chissà che taglia di maglia posta ramy, se le deve fare apposta

                Commenta


                  cmq vedo tutti questi bber e sembrano enormi(e alcuni lo sono), ma poi vedo questo video



                  e dico:"No amici Ronnie è Ronnie, voi ve la giocate dal 2° posto in giù anche se vincete qualche mr. olympia. Se ne riparlerà quando nascerà un nuovo Ronnie!"

                  Commenta


                    Dell'Uomo sembra... un fratellino di Ramy

                    Coleman nuovi.. ancora non ci sono
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      A livello di dimensioni , inteso proprio a livello metrico, non credo che Ramy sfiguri molto rispetto ad un Coleman.
                      Ma coleman era superiore chiaramente in mille altre cose che sappiamo tutti, durezza,qualità, righe etc etc etc..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        si credo pure io che + o - siamo li a dimensioni di centimetri peccato che coleman è tuttaltra cosa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                          si credo pure io che + o - siamo li a dimensioni di centimetri peccato che coleman è tuttaltra cosa
                          Si, infatti..
                          Ma tempo al tempo...lo stesso Coleman divenne quello che divenne sopra i 30 e passa anni..dopo anni ed anni di gavetta..
                          Il Buon ramy ha cominciato seriamente 4 anni fa.... , non si può dire che non è un fenomeno..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Bè Destino,

                            diciamo che Colman fino a che non ha deciso di fare un ulteriore "salto"... ha fatto da gregario e non è che se lo cacavano troppo eh

                            comunque per il numero di "salti" di qualità che è riuscito a fare imho aveva veramente una genetica fuori dal comune.... io credo che tutti i papabili qui spingono come folli senza possibilità di ulteriori "salti"
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Bè Destino,

                              diciamo che Colman fino a che non ha deciso di fare un ulteriore "salto"... ha fatto da gregario e non è che se lo cacavano troppo eh

                              comunque per il numero di "salti" di qualità che è riuscito a fare imho aveva veramente una genetica fuori dal comune.... io credo che tutti i papabili qui spingono come folli senza possibilità di ulteriori "salti"
                              se non ricordo male 9° all'olympia 97 e vincitore all'olympia 98

                              Commenta


                                Updates Bodybuilders

                                @Gore
                                Hai ragione Moreno, penso però che prima del "salto" Coleman andasse ad un massimo del 70%😉
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎