Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io credo che uno che vive di quello cerca e sperimenta ogni modo che possa essere produttivo,a maggior ragione se non sei baciato dalla bellezza come dexter. il suo modo di allenarsi lo e' molto e lo sarebbe per tanti.se non si guarda il cheating ma si guarda anche il muscolo target si vede come questo abbia un'elevata attivazione...il senso del cheating controllato e' questo,spremere al massimo una zona anche se questo significa chiamarne in causa altre, la cattiveria che mette nei wo e' la dote che lo ha portato ad essere quello che e'. dexter l'ho visto tante volte allenarsi dal vivo a due metri da me, esecuzione buona,pesi decenti e volume di lavoro abbastanza elevat0...buono ma non mi ha shockato...forse se lui si fosse allenato come Warren avrebbe ottenuto di piu'.
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

    Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com


    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

    Commenta


      io penso che certi lavori fatti con pesi elevati aiutino parecchio a stimolare il sistema ormonale, inoltre mi pare di notare che chi usa sempre pesoni ha una durezza superiore ai vari "pompatori"

      su Flex Lewis altro che Top six... io vorrei vederlo di fianco a Phil Heat... secondo me lo farebbe impensierire e non poco.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        su Flex Lewis altro che Top six... io vorrei vederlo di fianco a Phil Heat... secondo me lo farebbe impensierire e non poco.....
        Secondo me Heath sotto sotto è felice dell'esistenza della divisione delle categorie.
        Un po più di volume (bombatura più che altro) sui pettorali e Flex Lewis sarebbe davvero imbattibile...

        La 212 comincia ad avere molto più seguito rispetto alla vecchia 202...se continua a prendere piede chissà se i vertici IFBB riproporranno l'Overall come ai tempi di Arnold.
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          io ci spero nell'over all all'Olympia
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            secondo me Phil Heath deve preoccuparsi solo di se stesso. Se arriva in forma non ce n'è per nessuno al momnto. Se Flex si gonfia troppo perde quanto di buono sta facendo nel 212.

            Commenta


              Vaillant 268lbs


              Martinez 4 weeks out




              _________________________________________________________________________________________


              Commenta


                Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                Warren e' pagato dagli sponsor per fare il bodybuilder, con la rilassata frontale piu' brutta di sempre ha avuto risultati incredibili,ha auto di grossa cilindrata,spara in giro per il Texas,e' riuscito anche ad aver un bambino....su bw leggi che ha gli occhi tristi

                ---------- Post added at 10:51:18 ---------- Previous post was at 10:43:45 ----------

                avevo scritto io di Lewis,ho due foto con lui e ipotizzo non arrivi a 160 o cmq sia li' attorno...questo poco importa a tutti o quasi...la cosa bella sarebbe vederlo di fianco ai top6 olympia...ci sarebbe da guardare...non dico nei 3 ma nei 6 potrebbe starci
                Warren si è elevato economicamente con il bb oppure stava già benino di suo?
                Così... per semplice curiosità.
                Ammiro atleti come lui che anche se non sono baciati dalla genetica (almeno per quanto riguarda il telaio), facendosi un culo tanto... sono arrivati ai vertici del bb.
                Sembra una persona molto introversa, tu che lo conosci... che idea ti sei fatto?


                Per quanto riguarda Flex... direi che è 165m ma.... non importa a nessuno, quindi lasciamo fare

                ---------- Post added at 18:26:30 ---------- Previous post was at 18:17:12 ----------

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io penso che certi lavori fatti con pesi elevati aiutino parecchio a stimolare il sistema ormonale, inoltre mi pare di notare che chi usa sempre pesoni ha una durezza superiore ai vari "pompatori"

                su Flex Lewis altro che Top six... io vorrei vederlo di fianco a Phil Heat... secondo me lo farebbe impensierire e non poco.....

                Allora sono concorde con te i "pesoni" danno durezza, specie nel natural ma le eccezioni ci sono sempre. A volte vedi un atleta granitico e ti immagini chissà quali pesi immensi faccia e invece ti rendi conto che... è solo genetica.

                Sarebbe interessante un confronto Lewis/Heat

                ---------- Post added at 18:27:33 ---------- Previous post was at 18:26:30 ----------

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io penso che certi lavori fatti con pesi elevati aiutino parecchio a stimolare il sistema ormonale, inoltre mi pare di notare che chi usa sempre pesoni ha una durezza superiore ai vari "pompatori"

                su Flex Lewis altro che Top six... io vorrei vederlo di fianco a Phil Heat... secondo me lo farebbe impensierire e non poco.....

                Allora sono concorde con te i "pesoni" danno durezza, specie nel natural ma le eccezioni ci sono sempre. A volte vedi un atleta granitico e ti immagini chissà quali pesi immensi faccia e invece ti rendi conto che... è solo genetica.

                Sarebbe interessante un confronto Lewis/Heat
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  assurdo

                  Commenta


                    C'è chi è chiavato per sto giochino
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      assurdo
                      porca..... 1 anno è diventato 3 volte
                      p.s. ma le gambe? ok che ha su i jeans e non si pò mai dire, però non sembrano voluminose come l'upper (non vuole essere una critica sia chiaro)

                      ---------- Post added at 21:19:40 ---------- Previous post was at 20:44:10 ----------

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        assurdo
                        ma chissà come avrà fatto?!
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta


                          dana ha una schiena e dei deltoidi da urlo

                          Commenta


                            Oijjio, aveva appena cominciato ad allenarsi, è inutile parlare di proporzioni con l'upper
                            Roy, per favore.. Il tuo commento è l'emblema di Bodyweb. E chiudo qua l'ot.
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                              Oijjio, aveva appena cominciato ad allenarsi, è inutile parlare di proporzioni con l'upper
                              Roy, per favore.. Il tuo commento è l'emblema di Bodyweb. E chiudo qua l'ot.
                              si però, boia, sembrano di un altra eprsona le gambe, sarà anche la foto che inganna un po
                              p.s. rimane il fatto che in 1 anno ha fatto una cosa incredibile, sono d'accordo con destinomax, è fatto apposta per questo sport wolf

                              ---------- Post added at 09:47:22 ---------- Previous post was at 01:30:44 ----------

                              Flex Lewis 4 weeks out

                              Commenta


                                omg
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎