Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Commenta


      dai per favore..brench è osceno..linee inguardabili..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Ma...ma.. questo Dixon? Spero che sia la foto che è venuta male...

        ---------- Post added at 11:40:19 ---------- Previous post was at 11:39:03 ----------

        Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        j.jackson e branch sono due leggende...fa tenerezza il fatto che su bw gente che pensa di essere culturisti critichi come loro si allenano....classico esempio di chi guarda la punta dell'iceberg ignorandone le fondamenta...guardate il percorso non solo il risultato
        Quoto

        ---------- Post added at 11:43:07 ---------- Previous post was at 11:40:19 ----------

        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        dai per favore..brench è osceno..linee inguardabili..
        Può piacerti o meno, a livello di linee, ma... è un trd di bbuilder no? Quindi in questi anni è tra i bbuilder top. L'anno che è arrivato secondo al Mr. O se lo è meritato pienamente.

        P.S. Ah... non sono un suo fan, ma sono oggettivo
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          quell'anno che è arrivato secondo al Mr. O era meritato per la sua condizione e muscolatura (sopratutto arti inferiori e glutei)
          ma dopo l'infortunio non ha più ritrovato quella condizione e soprattutto nemmeno le masse di prima, nemmeno nelle gambe che erano il suo punto più forte
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ormai Branch è finito. La top 6 è miraggio.

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Penso anche io che non rientrerà nella top six.

              P.S. In generale mi sembra che ci sia un certo compiacimento negli utenti di bw, quando un atleta di alto livello... decade.

              P.S.S. Tutti vorremmo essere grossi, densi, tirati e spellati ma purtroppo (o per fortuna) succede a pochi e... non sono solo gli "integratori" extra a far la differenza.
              La favola della volpe con l'uva.. è sempre attuale
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                Io non andrei a dirglielo in faccia del suo essere nano,pelato e con una struttura da frigo. Potrebbe rispondere con la doppietta. Linee a parte,ha un carisma top, un grandissimo a mio avviso.

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  Io non andrei a dirglielo in faccia del suo essere nano,pelato e con una struttura da frigo. Potrebbe rispondere con la doppietta. Linee a parte,ha un carisma top, un grandissimo a mio avviso.

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



                  questa invece l'ha postata ieri:

                  Hitting a pose after my workout today! 4 weeks to go!




                  -

                  Commenta


                    Un po' di tempo fa qualcuno, ma non ricordo chi... ha scritto che Flex è meno di 160cm.
                    Questa è una foto scattata al 2T nel 2012. Il mio amico davide è 167,5... fate voi.
                    Click image for larger version

Name:	Davide e Flex.jpg
Views:	1
Size:	486.3 KB
ID:	15951138
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      E' poco più di 160, che non fosse un gigante si sapeva ma proprio due mele o poco più no.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Direi che è almeno 165cm... anche anche
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta




                          bello evan, speriamo si faccia valere sul palco! forza evan italian blood
                          Last edited by oijjio; 05-02-2014, 21:12:15.

                          Commenta


                            che bestia lesukov

                            Commenta


                              Warren e' pagato dagli sponsor per fare il bodybuilder, con la rilassata frontale piu' brutta di sempre ha avuto risultati incredibili,ha auto di grossa cilindrata,spara in giro per il Texas,e' riuscito anche ad aver un bambino....su bw leggi che ha gli occhi tristi

                              ---------- Post added at 10:51:18 ---------- Previous post was at 10:43:45 ----------

                              avevo scritto io di Lewis,ho due foto con lui e ipotizzo non arrivi a 160 o cmq sia li' attorno...questo poco importa a tutti o quasi...la cosa bella sarebbe vederlo di fianco ai top6 olympia...ci sarebbe da guardare...non dico nei 3 ma nei 6 potrebbe starci
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

                              Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com


                              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                              Commenta


                                Maracuja pensi che se Warren si fosse allenato in maniera più pulita, alla Dexter Jackson per esempio, non si sarebbe risparmiato qualcuno dei suoi numerosi infortuni e muscolarmente non avrebbe ottenuto gli stessi risultati? Io credo di sì e sottolineo il fatto che il personaggio mi è molto simpatico.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎