Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà che ha delle braccia immense, ma io il dorso di Vaillant lo vedo peggiorato o per lo meno non a livello degli altri distretti. Qualche pagina fa stava una sua posa di schiena e frontale col dorso aperto e non era come qualche tempo fà.

    Commenta


      Aaron Clark 6 weeks out

      Victor Martinez


      braccione di cedric assurdo

      Commenta


        Ma com'è possibile che abbia meno smagliature di me? (a meno che quelle striature non siano in parte smagliature)
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          Ma com'è possibile che abbia meno smagliature di me? (a meno che quelle striature non siano in parte smagliature)
          Non si può rispondere a questa domanda senza essere cartellinati

          Commenta


            ...e quì ci fermiamo.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              se si parla di quelle linee che seguono il verso del bicipite, io credo che siano piccole vene... mi sa che la pelle è davvero sottile....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                R: Updates Bodybuilders

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                se si parla di quelle linee che seguono il verso del bicipite, io credo che siano piccole vene... mi sa che la pelle è davvero sottile....
                Quoto
                Sono vene!

                Commenta


                  Secondo una buona percentuale di "figure" in quel braccio, sono smagliature..non solo vene.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    altri aggiornamenti

                    Jose 6 weeks out, l'evento si avvicina!



                    ---------- Post added 21-01-2014 at 11:44:11 ---------- Previous post was 20-01-2014 at 23:16:45 ----------

                    Antoine Vaillant


                    Branden Ray offseason



                    Hide 6,5 weeks out, dichiara di non partecipare alla open ma alla 212lb

                    Commenta


                      A mio avviso scelta giusta di Yamagishi che non può competere nell'open, anche se non avrà vita facile nemmeno in 212.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          R: Updates Bodybuilders

                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Secondo una buona percentuale di "figure" in quel braccio, sono smagliature..non solo vene.
                          A parer mio ci sono ma sono quelle bianche, si vedono se ci si fa attenzione
                          Quelle in primo piano invece sono tutte vene

                          Commenta


                            Grande Hide! La scelta è stata molto sensata, anche se sicuramente molto sofferta. Certo nella 212 non avrà vita facile, ma sicuramente se la batterà con tutti. Sentirsi al centro dell'attenzione e sentire di valere qualcosa significa molto specie per lui che nella open non è mai stato calcolato
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              beh non è proprio così dai..
                              fino a qualche anno fa se la batteva anche nella open, ha fatto podi e piazzamenti buoni tra cui qualche top10 all'olympia e sono sicuro almeno una vittoria tra i pro..
                              certo non è mai stato un atleta di punta su questo sono d'accordo
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Branch Warren 3 days food

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎