Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massimi se non sbaglio...c'è Corvaglia...a vedere queste foto sembra il chiaro vincitore...vedremo domani. Zanna spaziale ma Giampi e Vecchi sono messi davvero bene!...ovvio che bisognerà vedere foto/video di qualità adatta...sicuramente di presenza si valuterebbe meglio...speriamo in report di qualche spettatore
    Last edited by AndryPata90; 02-11-2013, 23:47:41.



    -

    Commenta


      Dana Linn Bailey

      http://www.youtube.com/watch?v=iXtraPRetWE

      ---------- Post added at 08:42:23 ---------- Previous post was at 08:38:33 ----------

      Lee Priest



      Dennis Wolf - Apparizione alle finali del Int. Rhein Neckar Cup 2013

      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        Oggi ero a Bologna al 2T per lavoro.
        Ho visto Giampiero... notevolissimo!!
        Zanna stava entrando per fare il peso... non volevo disturbarlo altrimenti lo avrei salutato.
        Nella toilette ho incrociato Carboni che si controllova le gambe, direi ottimo. Non so chi siano i suoi avversari ma... direi da podio.

        Che cat. è quella delle ultime due foto?
        non conoscete paniccia? e' un mio amico che abita vicino casa mia.... al centro della prima foto
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Non te ne aver a male Mr Oat ma, sinceramente no.
          E' il ragazzo moro con i capelli tirati indietro? Mi sembra di averlo visto al peso.
          Cat. massimi? L'unico che, a vederlo da queste due foto, mi sembra particolarmente grosso è l'atleta più basso (Corvaglia per caso?).
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            Paniccia se non erro è l'atleta che recentemente vinse contro Zanna.. Nonostante rispetto a Zanna Fosse un Hp.
            Grande qualità e distribuzione muscolare, anche se aveva una gine veramente brutta da vedere.

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Giampietro Diedhiou

              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Sarà la foto di qualità pessima... Ma non sembra al top.
                Speriamo in altre immagini.

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta





                  -

                  Commenta


                    Sempre Giampietro - 8 ore fa

                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta




















                      ---------- Post added at 10:29:35 ---------- Previous post was at 10:28:11 ----------

                      Mattia Vecchi - 9 ore fa



                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio

                        Mi piaccione queste pose ironiche ho visto questo ragazzo con la cresta aggirarsi per la fiera. Fa sembrare ancora più stratosferico Giampiero

                        ---------- Post added at 11:36:49 ---------- Previous post was at 11:34:08 ----------

                        Mattia lo vedo decisamente migliorato, Piero gli ha dato la giusta durezza a questo giro
                        Ma... che cat. è? BE oltre 178cm?
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          Credo sia 95 kg.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            ok
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              Non te ne aver a male Mr Oat ma, sinceramente no.
                              E' il ragazzo moro con i capelli tirati indietro? Mi sembra di averlo visto al peso.
                              Cat. massimi? L'unico che, a vederlo da queste due foto, mi sembra particolarmente grosso è l'atleta più basso (Corvaglia per caso?).
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Paniccia se non erro è l'atleta che recentemente vinse contro Zanna.. Nonostante rispetto a Zanna Fosse un Hp.
                              Grande qualità e distribuzione muscolare, anche se aveva una gine veramente brutta da vedere.

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                              paniccia e' seguito da nocerino

                              e' campione italiano assoluto wabba di quest anno..


                              era anche sulla copertina di cultura fisica con la scaglioneClick image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	472.3 KB
ID:	15948027
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Si, è lui, ricordavo bene.
                                Grandi simmetrie.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎