Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sapevo gym, speriamo si riprenda
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      ecco spiegato speriamo si riprenda presto.

      ---------- Post added at 13:34:28 ---------- Previous post was at 13:32:08 ----------

      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Essere Pro in Italia non conviene, guarda la Ifbb che ti blocca tutti le gare open con ricchi montepremi. L'assoluto del 2 torri di quest'anno è stata bagarre tra Corsini e Dell'Uomo e sappiamo come è finita.
      aspe chiariamo....blocca le gare a tutti i tesserati...se sei PRO a prescindere non vai a fare ad esempio il 2 torri



      -

      Commenta


        Si ma non ti puoi nemmeno esibire, a Napoli dovevano andare Wolf e la Reiss.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          news:





          Commenta


            ne parlavamo pochi post fa....5 weeks out Nordic PRO

            Emiliano Dell'Uomo




            ---------- Post added 29-07-2013 at 17:04:36 ---------- Previous post was 28-07-2013 at 20:38:02 ----------

            cosa ha combinato ai capelli Kai?



            -

            Commenta


              Ahahahahah kay è un grande... Lo vedo molto ma molto in forma...la sfida sarà tra lui big ramy e phil heath...

              Commenta




                ---------- Post added 30-07-2013 at 01:04:11 ---------- Previous post was 29-07-2013 at 17:39:00 ----------

                X Man Freeman!!!




                -

                Commenta


                  fouad abiad e frank mcgrath





                  Commenta





                    -

                    Commenta


                      Lo odio il tipo di Mr.supplement.com, di professione fa il leccac**o?
                      Kai si è dato una ripulita per l'Olympia, ha capito che altrimenti non l'avrebbero fatto vincere adesso sembra Bill Wilmore, eccetto la treccia.
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta





                        -

                        Commenta


                          R: **** Updates Bodybuilders ****

                          Non mi è mai piaciuto Jose...buona condizione in gara ma non mi piace proprio:thumbdown:

                          Inviato da Galaxy Nexus

                          ---------- Post added at 21:34:56 ---------- Previous post was at 21:34:05 ----------

                          Non mi è mai piaciuto Jose...buona condizione in gara ma non mi miace proprio:thumbdown:

                          Inviato da Galaxy Nexus

                          Commenta


                            Rispetto
                            Click image for larger version

Name:	971207_549587835089100_456012055_n.jpg
Views:	1
Size:	44.3 KB
ID:	15944628
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              respect

                              Commenta


                                Jim Cordova che fine ha fatto?
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎