Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    firas saied è un amatore?..tipo lui ad esempio...un dennis giusto ad esempio...cataldi...sia chiaro è una mia opinione è...poi andando fuori dall'italia vaillant secondo me,mohamed salama..

    Commenta


      Lee Priest





      Anche qui ringrazio tutti quelli che mi hanno reppato o/e ringraziato in privato, è stto un gesto che ho apprezzato molto

      ---------- Post added at 15:19:43 ---------- Previous post was at 15:16:20 ----------

      Robert Burneika



      ---------- Post added at 18:10:19 ---------- Previous post was at 15:19:43 ----------

      Eugene Mishin

      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        firas saied è un amatore?..tipo lui ad esempio...un dennis giusto ad esempio...cataldi...sia chiaro è una mia opinione è...poi andando fuori dall'italia vaillant secondo me,mohamed salama..
        begli atleti però devi considerare che cmq firas come masse è praticamente pro (ha vinto recentemente l'arnold classic madrid con assoluto) e lo stesso vale per cataldi (anni fa vinse il mondiale ifbb)..
        Tra l'altro Cataldi, seppur per una gara sola, è stato PRO ifbb
        quanto a dennis grandissimo atleta (campione mondiale wabba, mr universe nabba, più volte in finale e ad un passo dal podio nelle grandi gare ifbb: mondiale, AC usa, AC madrid, mr europe) ma ormai non è più al top della forma

        quanto ad hill anche io la penso come te..non ha fattezze da pro ma può ancora migliorare molto
        Last edited by cesko92; 03-12-2011, 18:46:11.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          ecco,hai espresso perfettamente la mia opinione,non dico cose a caso quando secondo me un firas saied,o anche comunque un vaillant o nick trigili..sono meglio di hill

          Commenta


            Antoine Vaillant



            ---------- Post added 04-12-2011 at 08:52:46 ---------- Previous post was 03-12-2011 at 22:04:00 ----------

            Gustavo Badell



            Toney Freeman





            ---------- Post added at 08:55:22 ---------- Previous post was at 08:52:46 ----------

            Matt Acton IFBB Pro



            ---------- Post added at 09:17:23 ---------- Previous post was at 08:55:22 ----------

            Cody Lewis

            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Matt Acton IFBB PRO non si può sentire...
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                stavo per dire la stessa cosa.....non è che per caso sia un atleta fitness pro?..non me ne intendo,aspettiamo cesko92 per informazioni...
                freeman si sta preparando a qualche gara?..è tiratissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  Matt Acton IFBB PRO non si può sentire...
                  concordo

                  Commenta


                    E' sempre una bellezza vedere Freeman

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      freeman si sta preparando a qualche gara?..è tiratissimo
                      si sta preparando per il MASTER PRO IFBB 2011 che si terrà tra 1 settimana
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        E' sempre una bellezza vedere Freeman
                        potrebbe far molti danni in una condizione simile peccato che in gara arriva sempre in una condizione mediocre
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          potrebbe far molti danni in una condizione simile peccato che in gara arriva sempre in una condizione mediocre

                          Altro che danni, potrebbe mandare a casa chiunque se solo i canoni fossero un pò diversi, IMHO.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Altro che danni, potrebbe mandare a casa chiunque se solo i canoni fossero un pò diversi, IMHO.
                            Molti (in particolare oltreoceano) ritengono che le foto di Freeman sono ritoccate, in particolare criticano una vita troppo sottile a quella della realtà.

                            Io non me ne intendo di fotoritocco, qualcun'altro ha questo dubbio?
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              Molti (in particolare oltreoceano) ritengono che le foto di Freeman sono ritoccate, in particolare criticano una vita troppo sottile a quella della realtà.

                              Io non me ne intendo di fotoritocco, qualcun'altro ha questo dubbio?
                              A me non sembrano proprio ritoccate.

                              Ecco una foto a random

                              Commenta


                                quelle 2 sopra sembrano normali,però girava un periodo,il 2010 riguardo all'arnold classic che giravano "strane" foto con deltoidi sovrumani.Ecco le foto.Secondo me queste 3 foto sono "ritoccate"



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎