Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si infatti...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      mi spiace ma Heath ha dei problemi strutturali che neanche il padre eterno può risolvere (clavicole strette), oltretutto se vi guardate i confronti Jay fa da custodia a Heath è il doppio, a me Phil piace ma sinceramente c'è stato di meglio
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        concordo con MATT alla grande!
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          mi spiace ma Heath ha dei problemi strutturali che neanche il padre eterno può risolvere (clavicole strette), oltretutto se vi guardate i confronti Jay fa da custodia a Heath è il doppio, a me Phil piace ma sinceramente c'è stato di meglio
          questo è sicuro..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Lo sappiamo che Cutler è grosso ma per fortuna non si valutano solo le dimensioni altrimenti Rhul sarebbe stato MrO per 20 anni.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Lo sappiamo che Cutler è grosso ma per fortuna non si valutano solo le dimensioni altrimenti Rhul sarebbe stato MrO per 20 anni.
              eh si perchè Cutler è solo grosso....ragazzi l'anno scorso Jay è stato giustamente penalizzato dal bicipite altrimenti non so come sarebbe andata a finire
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Avrebbe perso perchè si valuta il total package, già nel 2010 la vittoria di Cutler è stata molto sofferta andate a rileggere i commenti sul thread del MrO di chi è andato a Las Vegas.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  ragazzi ma di cosa si discute...? il passato è il passato, non si sta dicendo che phil sia il mr.O più grosso, proporzionato e geneticamente fortunato di sempre, semplicemente, visti gli avversari che avrà quest'anno nel 2012, si può dire che in confronto a loro sia sicuramente superiore, forse non nelle masse, non nelle proporzioni, ma NEL COMPLESSO è un ottimo compromesso tra proporzioni e masse che gli altri non hanno...! poi che ci siano stati mr.O superiori, beh può essere, sicuramente, ma si parla del presente...

                  È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                  Commenta


                    imho per quanto sia un ammiratore del buon cutler, PER ME phil è superiore nel complesso. Ok che jay ha masse superiori, ma perde nel tiraggio e linea...quindi se la gioca la soggettività. Coleman si, che era grosso e ben tirato...e li c'è poco da pensare.

                    Commenta


                      kay
                      www.bodybuilding-natural.com

                      Commenta


                        dai la metto,gambe paurose

                        Commenta


                          più che le gambe direi i trapezi... una piramide!!

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            Ha 25 anni quindi il tempo è nettamente dalla sua, vedremo.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              quanto è alto il bro vaillant??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                quanto è alto il bro vaillant??
                                1 e 80

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎