Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la penso come te gianma...lesukov non mi dice niente pure a me....vaillant avrà pure ampi margini su cui lavorare...ma risulta simpatico al pubblico e sembra fatto apposta per questa disciplina...e di certo questo l'ha costruito non soltanto con l'allenamento,sacrifici ecc...ma anche con queste strategie di promozione...



    -

    Commenta


      ma quello credo sia più che altro una differenza tra culture diverse... un esempio parallelo può essere quello di fedor, super campione russo di mma fino all'anno scorso ritenuto imbattibile nonostante gli anni di carriera... eppure era un ghiacciolo come personaggio

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        ragazzi ma è semplice, merchandising, uno come Vaillant ha sicuramente delle spese alte, quale modo migliore per guadagnare popolarità agli occhi della gente???
        qua non c'entra niente essere umili, qui è lui che ha capito com'è l'ambiente e cerca di ricavarne il massimo
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
          ma quello credo sia più che altro una differenza tra culture diverse... un esempio parallelo può essere quello di fedor, super campione russo di mma fino all'anno scorso ritenuto imbattibile nonostante gli anni di carriera... eppure era un ghiacciolo come personaggio


          ho cpt ma quello è 1 altro contesto ...
          Last edited by AndryPata90; 22-08-2012, 12:03:46.



          -

          Commenta


            non completamente, l'immagine conta in tutti gli sport... è questione di marketing, di chi vuole vedere il pubblico, di ascolti... brock lesnar, pur non essendo stato un fighter eccelso, accendeva il pubblico perchè veniva da una lunga carriera in wwe, sapeva promuoversi parlando in pubblico, ecc ecc... comunque sto andando off topic, era giusto per fare un esempio

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              vaillant punta molto sulla simpatia e poi non capisco cosa ci sia di male mostrarsi o fare video mentre cazzeggia!è sempre un ragazzo se non si diverte ora quando lo deve fare?oppure preferite che si faccia il super tipo "we qua ci sono solo io chiaro?paperino,pluto e qui quo qua so diventati famosi grazie a me!"?lo preferisco in questo modo simpatico divertente e che si spacca il culo

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


                ok,lo fa per pubblicità..ci stò..ci campa,è il suo lavoro. Però continuo a dire,che io preferisco soggetti tipo yates,stop..poi ripeto,non me ne importa niente,se si filma mentre caga a me non me ne viene nulla.Umiltà prima di tutto. E qui finisco e non voglio piu tornare sul discorso.Piuttosto, COLEMAN?
                www.bodybuilding-natural.com

                Commenta


                  Muscle Gossip #60- Victor Is Out Of The O


                  Created on Thursday, 16 August 2012 00:27

                  Written by Aaron Singerman




                  PoorBest
                  IFBB Pro Victor Martinez has been out of lock up for a little more than 3 months and has already gained back a tremendous amount of size. I saw him this past weekend at the IFBB PBW Tampa Pro show and, by the looks of him, you’d never know he recently spent the better part of 2012 behind bars. However, with the 2012 Mr. Olympia only 7 weeks away, it still doesn't look as if Victor should be putting his physique on the line by competing in the O. Last year, Victor took 4th place at the 2011 Mr. Olympia in Las Vegas. Over the last six years, Victor has placed in the top six 5 times. Even more remarkable, Victor has never placed out of the top 10 at the Olympia. I am mentioning these statistics to demonstrate the level of excellence that Victor has to live up to. Victor said that one of the main reasons he was at the Tampa Pro show was to “see my fellow competitors”, and see if he’s close enough to do damage at the Olympia.
                  At the Tampa Pro, Victor came by and said hi to Darielle and myself and, as good as Victor is already looking, I assumed he wasn’t competing in the Olympia. I asked him if he was planning on waiting until the Arnold in 2013 and he said it looks that way. I honestly didn’t think that much of Victor’s answer till I saw his video interview with Dan Solomon in which Victor alluded to not competing but was still non-committal.
                  I think Victor’s decision to hold off on competing in 2012 is a smart one. Even though Victor has fought through some amazing obstacles, anything less than a top 6 finish would be a tremendous disappointment. As he states in his interview with Dan, “I have gained back the 50 pounds that I lost, but the weight I gained back isn’t the same quality.” I think that with another 6 months of solidifying those gains, and we might just see the best Victor Martinez ever!


                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                    a me questo tipo di atteggiamento non piace,sono piu per atteggiamenti piu umili..tutto qua.
                    A mio avviso non è un discorso di umiltà,la promozione di un "prodotto" fa parte di ogni tipo di attività imprenditoriale,e nel caso del bodybuilding il prodotto è la propria immagine e l'attività imprenditoriale è l'indice di gradimento dell'atleta stesso.Detto questo non apprezzo per nulla l'atteggiamento forzatamente goliardico e lo scherzo o la gag ad oltranza che caratterizza ogni suo video,va bene l'auto promuoversi ma con serietà;già dalla parte "sbagliata dell'oceano(ovvero la nostra)i freak sono già visti come fenomeni da baraccone se aggiungiamo questi modi di fare(e ci metto pure Kai Greene)è piu facile suscitare disappunto che approvazione.
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      cosa farebbe kay green? io lui lo prenderei come esempio,altro che vaillant
                      www.bodybuilding-natural.com

                      Commenta


                        stiamo parlando del nulla ragazzi,lui è antoine vaillant,ha 25 anni,ed è pro ifbb,tu chi sei?..l'umiltà lasciamola alle persone umili,che non sai nemmeno cosa significhi essere umili dai...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                          ok,lo fa per pubblicità..ci stò..ci campa,è il suo lavoro. Però continuo a dire,che io preferisco soggetti tipo yates,stop..poi ripeto,non me ne importa niente,se si filma mentre caga a me non me ne viene nulla.Umiltà prima di tutto. E qui finisco e non voglio piu tornare sul discorso.Piuttosto, COLEMAN?
                          ma basta!...non avevi detto che non volevi più tornarci su sto discorso o sbaglio?...

                          ---------- Post added at 16:37:33 ---------- Previous post was at 16:36:31 ----------

                          ti manderei rep se potessi gianma ...



                          -

                          Commenta


                            traquillo andri pensa a sparare una srep al nostro amico sparosparo...

                            Commenta


                              gliela "sparo" subito subito



                              -

                              Commenta


                                ehehehe..poi vi picchio!
                                www.bodybuilding-natural.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎