Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Tanto per cominciare dorsali bassi e glutei, poi noto un petto meno pieno rispetto agli altri tre, e un centro schiena che "c'è e non c'è"

    ora se non è un errore degli ultimi giorni, credo che Roelly abbia bisogno di un altro anno di offseason, perchè competitivo per l'Olympia non lo è
    centro schiena cosa intendi? a me pare la schiena proprio il suo punto forte rispetto agli altri.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      centro schiena cosa intendi? a me pare la schiena proprio il suo punto forte rispetto agli altri.
      io no sinceramente, è migliorato molto in larghezza e dorsali "alti", ma sembra che si sia scordati di quelli "bassi" Da notare anche il fatto che non era squartato al 100%, probabilmente anche quel velo d'acqua ha fatto la differenza

      rivedendomi vecchie foto di Roelly noto che i miglioramenti ci sono in tutti i distretti, ma non sono miglioramenti così eclatanti da poter dire "Hey sei da top 3 dell'Olympia".... poi è solo la mia opnione mica è LEGGE
      Last edited by PaBloS94; 12-08-2012, 14:45:13.
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        bho a me la schiena di Hidetada Yamagishi pare proprio vuota.

        Click image for larger version

Name:	IMG_9192_MNSMHONSGY.jpg
Views:	1
Size:	88.7 KB
ID:	15932250

        Click image for larger version

Name:	IMG_9194_ZCHDNXHADU.jpg
Views:	1
Size:	91.3 KB
ID:	15932251

        Commenta


          Roden allucinante
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Roden allucinante
            Il Nero ci vide giusto l'anno scorso

            Shawn ha un gran futuro davanti a sè
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Mi spiace per roelly..credo meritasse più del 4° posto comunque.
              Ad ogni modo è migliorato si, ma c'è troppa differenza con i primi 3 del Mr. O .
              A questo punto, credo che è quasi impossibile possa arrivare a tale traguardo.

              p.s visto che non ha vinto, non partecipa al Mr.O ? o può qualificarsi in altri modi?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Scorecard




                ---------- Post added at 12:44:14 ---------- Previous post was at 12:22:35 ----------

                Intervista a Roelly dopo la gara.... quali sono state le probabili pecche che non lo hanno fatto arrivare nella Top 3 (definizione in primis), ci riproverà all'Europa Dallas 2012 (17-18 Agosto)



                Intervista a Shawn dopo la gara

                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  è proprio brutto però roelly
                  www.bodybuilding-natural.com

                  Commenta


                    io lo trovo il meno brutto, in realtà, e anche secondo me avrebbe meritato più di un quarto posto

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      no dai è prorpio brutto come faccia,sembra uno spaccino malfidato!gli altri piu o meno son tutti belli paciocconi,ma lui 0 proprio!

                      ---------- Post added at 19:51:46 ---------- Previous post was at 18:36:36 ----------

                      no dai è prorpio brutto come faccia,sembra uno spaccino malfidato!gli altri piu o meno son tutti belli paciocconi,ma lui 0 proprio!
                      www.bodybuilding-natural.com

                      Commenta


                        Flex Lewis

                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                          no dai è prorpio brutto come faccia,sembra uno spaccino malfidato!gli altri piu o meno son tutti belli paciocconi,ma lui 0 proprio!

                          ---------- Post added at 19:51:46 ---------- Previous post was at 18:36:36 ----------

                          no dai è prorpio brutto come faccia,sembra uno spaccino malfidato!gli altri piu o meno son tutti belli paciocconi,ma lui 0 proprio!
                          huahauhauhauha è vero la faccia da pusher ce l'ha... ma vogliamo parlare di jason huh??

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            carissimi io mi sento una merdaccia verso di voi perchè non vado in palestra e ho la pancetta..........

                            Commenta


                              Antoine Vaillant

                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                perchè gli elastici?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎