Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra i dilettanti, di fisici come Vaillant non ce ne son migliaia..ormai a lui non manca molto per passare a PRO


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      certo a migliaia, dai 24 anni in su, almeno negli stati uniti. non sto dicendo che faccia schifo, è che secondo me lo si sta sovrastimando ed idolacrando solo perchè mette video di vita comune vestendo i panni del BB.
      il solito luogo comune, gente grossa quanta ne vuoi, se poi andiamo a vedere i vari distretti muscolari uno per uno e le proporzioni, allora il discorso cambia
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        io non ho mai capito la differenza tra dilettante e pro nel bb, cioè: cosa ti fa diventare pro? se sei pro, le federazioni ti pagano per allenarti?

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          il solito luogo comune, gente grossa quanta ne vuoi, se poi andiamo a vedere i vari distretti muscolari uno per uno e le proporzioni, allora il discorso cambia
          Ma che vuol dire. Quanti non pro di un certo livello ci sono? sembra esistere solo lui con quelle qualità. Quanti non pro li li x diventare pro ci sono? Molti.

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
            io non ho mai capito la differenza tra dilettante e pro nel bb, cioè: cosa ti fa diventare pro? se sei pro, le federazioni ti pagano per allenarti?
            Si diventa pro tramite particolari gare o decisioni della federazione (ovviamente parlo di ifbb)

            La federazione non ti paga.. I soldi si fanno tramite sponsors, esibizioni, gare..


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              sottolineo le "particolari decisioni della federazione"...per me dovrebbe essere una cosa esclusivamente meritocratica,ma purtroppo non lo è...e ci sono amatori che non sono pro,solo perchè scomodi alla IFBB...

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Si diventa pro tramite particolari gare o decisioni della federazione (ovviamente parlo di ifbb)

                La federazione non ti paga.. I soldi si fanno tramite sponsors, esibizioni, gare..


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                allora è come il bjj, una stronzata... uno si fà il culo per diventare pro (professionista) e non viene neanche pagato... in pratica si lavora gratis per il nome e il prestigio della federazione!

                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                Commenta


                  Già.. Se ti interessa casomai dico meglio con quali gare si passa.. La situazione è articolata


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    si ma essendo pro, puoi partecipare a competizioni di lustro mr olympia etc... e so soldi se vinci. O sbaglio?

                    Commenta


                      per esempio cesko so che tu sei esperto in questo campo,un atleta come PICA mi pare che la procard non se la sia "guadagnata" ma la abbia chiesta alla federazione,almeno leggevo questo in una pagina di bbing su bbing...invece benagli la cosa è pi complessa,mi pare che in una gara lui fosse arrivato indietro,ora non ricordo la posizione,e milos sarcev che aveva vinto quella gara o era arrivato prima di lui,si fece come retrocedere per fargli avere la pro card,lo disse in una intervista,ma magari tu sai spiegarlo meglio di me...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        si ma essendo pro, puoi partecipare a competizioni di lustro mr olympia etc... e so soldi se vinci. O sbaglio?
                        ok, allora è già meglio rispetto allo sport che pratico io, lì neanche quello...

                        ---------- Post added at 15:38:16 ---------- Previous post was at 15:32:10 ----------

                        per farvi capire come è il mondo del bjj, per fare un raffronto col bb

                        questo è uno status di fb di caio terra, un super campione di brazilian jiujitsu che è stato derubato di una vittoria ai mondiali:
                        They try making it a show. The clown is us, fighters. They don't care that we sacrifice our lives training for some tournament that doesn't pay us. I live for and from BJJ and my titles are my resume, what gives me credibility with my "clients".
                        I don't want to just speak for myself, but for everyone who got cheated because the refs are neither capable nor prepared. Put the refs in suits? They have money for that but don't have money to do drug tests on the black belt competitors? They have money for posters, but not for the refs. Neither to train them better.
                        These suits were a mask of what this events are. It's the best event not because of the organization or how pretty it is, but because it has the best competitors. I wish there was another event in that level of competition because the money they make and not invest is a shame.
                        Like i said I'm not the only one. The blue belts are constantly cheated because sometimes they don't hire real refs, saving money - but they made $300.000,00 just on registrations and so much more on entrance, parking, sponsors, stands and specially streaming us, clowns of this MAFIA organization!

                        Congratulations to Bruno, he should be in the BJJ hall of fame for the great competitor he is!
                        This Is the 4th time the crowed felt I Won and Ended Up with a loss in the finals of the worlds. The sad part is that later no one remember how the match was, just who won it. At the end, I'd rather lose knowing I won than win knowing I lost. Thanks to every one for the Awesome support. Very very much appreciated!!!!

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta


                          Per il bb italiano tempo fa furono dati tesserini con gare nazionali.. Recentemente questa cosa è stata fatta l'anno scorso al Ludus mi pare..


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          ---------- Post added at 16:29:33 ---------- Previous post was at 15:51:40 ----------

                          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          si ma essendo pro, puoi partecipare a competizioni di lustro mr olympia etc... e so soldi se vinci. O sbaglio?
                          beh si..ma gare come l'olympia son su qualificazione (che con la nuova normativa sarà più difficile)..altre come l'arnold son su invito..le gare da pro secondarie non hanno grandi montepremi..

                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          per esempio cesko so che tu sei esperto in questo campo,un atleta come PICA mi pare che la procard non se la sia "guadagnata" ma la abbia chiesta alla federazione,almeno leggevo questo in una pagina di bbing su bbing...invece benagli la cosa è pi complessa,mi pare che in una gara lui fosse arrivato indietro,ora non ricordo la posizione,e milos sarcev che aveva vinto quella gara o era arrivato prima di lui,si fece come retrocedere per fargli avere la pro card,lo disse in una intervista,ma magari tu sai spiegarlo meglio di me...
                          grazie ma non esagerare

                          cmq, generalmente le vie per diventare pro son le seguenti:
                          - vincere l'assoluto al mondiale ifbb (generalmente passa a PRO anche il vincitore di categoria ma non sempre..vedasi il nostro connazionale Maggiore che è stato respinto 2 volte..a volte, se la federazione da l'ok si passa anche con un solo podio se l'atleta è considerato promettente)
                          - vincere l'assoluto all'arnold USA o EU, il vincitore riceve anche l'invito per l'arnold PRO (vale lo stesso discorso del mondiale per quanto riguarda i vincitori di categoria o i podi)
                          - vincere l'assoluto (o generalmente basta al la categoria) ad una delle 4 più importanti gare NPC (nazional, USA..ecc..)
                          - vincere l'assoluto al campionato del nord america ifbb
                          - vincere il campionato nazionale (vale solo per alcuni paesi tipo UK, CANADA)

                          esistono poi casi particolari, tipo gare ad invito (o meno) create apposta per distribuire un tesserino, atleti che son passati vincendo o facendo podio ad altre gare internazionali IFBB (tipo il Secca con l'europeo di qualche anno fa), altri passaggi a pro con qualifiche particolari...

                          in Italia anni fa si davano tesserini con gare tipo il ludus ed altri grand prix ifbb..diversi atleti ne hanno approfittato..recentemente per dare un po' di spinta sono stati dati 4 tesserini (2 per maschi 2 per donne) allo scorso ludus credo..nei maschi han vinto Firas (che già in realtà era pro) e Cataldi (che sicuramente si meritava il passaggio..)
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            grazie..nel caso di benagli e pica sai nulla?....avevo letto che lo hanno otttenuto in modo "strano" il tesserino

                            Commenta


                              Robert Piotrkowicz at 8 weeks out from the Nordic cup



                              Kevin Levrone


                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                robert lo vedo bene..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎