Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 grandi promesse Italiane.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
      2 grandi promesse Italiane.
      Assolutamente SI ! Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Wesley è di fine luglio 1989 , dunque quasi 23 anni.Mentre Torresan ha 21 anni se non ricordo male.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        non pensavo che toney freeman avesse 45 anni

        Commenta


          X-Man...ci sarà un motivo...

          Commenta


            Antoine Vaillant



            ---------- Post added at 00:20:39 ---------- Previous post was at 00:05:31 ----------

            Dennis Wolf

            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              ragazzi ma com'è non ho più visto video del mitico Evan Centopani?
              Sapete niente su cosa sta facendo?

              Commenta


                Antoine Vaillant

                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  io cmq non capisco tutta questa importanza data a 'sto Antoine Vaillant!
                  è stato detto che ha personalità etc. ma a livello fisico, visto in termini di pro, non è niente di che.
                  bho spiegatemi.

                  Commenta


                    infatti vaillant non è un è mica un pro....poi è giovane,poi chiamala una cosa qualsiasi avere "personalità"..se lo confrontiamo ad un altra giovane promessa,quale lesukov ad esempio,che è proprio "vuoto" e spento e livello di personalità...personalità e carisma sono importantissime,poi comunque è un bber che in genere condivide molti video sia di allenamento sia di dieta ecc ecc..perchè non postarli?

                    ---------- Post added at 10:22:52 ---------- Previous post was at 10:17:02 ----------

                    comunque mehadows fa paura...ha vene ovunque...ma di quelle grosse e "cattive"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      infatti vaillant non è un è mica un pro....poi è giovane,poi chiamala una cosa qualsiasi avere "personalità"..se lo confrontiamo ad un altra giovane promessa,quale lesukov ad esempio,che è proprio "vuoto" e spento e livello di personalità...personalità e carisma sono importantissime,poi comunque è un bber che in genere condivide molti video sia di allenamento sia di dieta ecc ecc..perchè non postarli?

                      ---------- Post added at 10:22:52 ---------- Previous post was at 10:17:02 ----------

                      comunque mehadows fa paura...ha vene ovunque...ma di quelle grosse e "cattive"
                      il fatto è che, almeno per me, che un bb abbia personalità o meno, poco importa. vedere un video di un tizio, con un fisico come ce ne sono a migliaia, che va in macchina e che si prepara la frittata, sempre secondo me, lascia il tempo che trova.

                      Commenta


                        Mahmoud Al Durrah

                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          la pensiamo diversamente,ai vertici di ogni sport se vuoi "vendere",la personalità la devi avere eccome..comunque vailant mi pare sia dell 87,io atleti dell 87 cosi,a migliaia non ne vedo..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            la pensiamo diversamente,ai vertici di ogni sport se vuoi "vendere",la personalità la devi avere eccome..comunque vailant mi pare sia dell 87,io atleti dell 87 cosi,a migliaia non ne vedo..
                            appunto se vuoi vendere devi avere personalità. ma a me sinceramente se coleman non ne avesse avuta, a parità di fisico, lo avrei ammirato lo stesso. ovvio che se sei antipatico perdi qualche punto, ma solo da un punto di vista umano.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              il fatto è che, almeno per me, che un bb abbia personalità o meno, poco importa. vedere un video di un tizio, con un fisico come ce ne sono a migliaia, che va in macchina e che si prepara la frittata, sempre secondo me, lascia il tempo che trova.
                              a migliaia......
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                a migliaia......
                                certo a migliaia, dai 24 anni in su, almeno negli stati uniti. non sto dicendo che faccia schifo, è che secondo me lo si sta sovrastimando ed idolacrando solo perchè mette video di vita comune vestendo i panni del BB.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎