Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kevin English Trains Dana Linn Bailey

    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Come Bodybuilders anche in Italia non ci facciamo mancare i nostri giovani atleti..
      Appena postata su una nota pagina di BB PUBBLICA FB. (Dove molte foto di questo topic sono state prese d'altronde, spero dunque di non andare contro il regolamento, casomai la elimino immeditamente )



      Matteo Torresan, wesley Gasparotto e l'ultimo atleta purtroppo non lo conosco.
      Last edited by marcu9; 09-07-2012, 21:37:46.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        quello al centro è gasparotto,quello con le mutande azzurre torresan(?) e l'altro?

        Commenta


          gente secca

          già, l'altro chi è?

          Commenta


            mamma mia che bestie xio caro
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Il nome su facebook (per chi ha wesley ) si trova ragazzi,
              Ma non sapendo neanche se sia il suo nome reale non mi sembra neanche giusto dirlo.

              ---------- Post added at 21:46:46 ---------- Previous post was at 21:45:56 ----------

              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
              quello al centro è gasparotto,quello con le mutande azzurre torresan(?) e l'altro?
              Si torresan. C'è scritto.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Il nome su facebook (per chi ha wesley ) si trova ragazzi,
                Ma non sapendo neanche se sia il suo nome reale non mi sembra neanche giusto dirlo.

                ---------- Post added at 21:46:46 ---------- Previous post was at 21:45:56 ----------



                Si torresan. C'è scritto.
                ho visto quello di pelle scura,in effetti è straniero non italiano però non so se il nome è vero

                Commenta


                  ottimi wesley e torre
                  tra l'altro wesley recentemente ha ottenuto un 3° posto all'europeo ifbb
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    vista oggi su fb

                    Commenta


                      se vado al mare e trovo questi 3 cambio spiaggia sennò mi viene voglia di spararmi..

                      Commenta


                        il tipo di colore ha cmq dei pettorali brutti come forma..non capisco se sia gine o proprio la forma
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          ho visto anche altre foto di gasparotto. è enorme!!!

                          Commenta


                            mamma mia torresan....wesley ottimo come al solito ma torresan non me lo ricordavo cosi in forma...ottimi tutti e 3.

                            Commenta


                              torre non mi aspettavo di vederlo così in forma...per un po si e cancellato da facebook e rivederlo così è stata una bella sorpresa...grande
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Grande forma Wesley e Torresan
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎