Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Cody Lewis



      Andrey Skoromnyy



      Commenta


        Fouad Abiad



        Flex Lewis



        Mark Antonek

        Musculardevelopment.com - The greatest selection of Hardcore Bodybuilding Articles, Contests, Workout videos, Community forums, Exercises, and Supplements to help you achieve your best physique!


        Musculardevelopment.com - The greatest selection of Hardcore Bodybuilding Articles, Contests, Workout videos, Community forums, Exercises, and Supplements to help you achieve your best physique!
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          cody lewis bellissima linea imho!
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            incredibilie winklaar,dorso sembra addirittura superriore a quello di coleman ragazzi,è impressionante

            Commenta


              Che sia un gran back su questo è indiscutibile, la Peeters ci ha lavorato benissimo, adesso vorrei vedere chi gli dirà che il back non regge il confronto con gli altri

              Però riguardo ai termini di paragone aspetterei sempre il palco

              ---------- Post added at 06:12:15 ---------- Previous post was at 06:04:26 ----------

              Antoine Vaillant 7 weeks out... 268 lbs



              Winklaar debutterà al Tampa Pro.... staremo a vedere (foto di qualche giorno fa)





              Jose Raymond



              ---------- Post added at 06:25:09 ---------- Previous post was at 06:12:15 ----------

              EUROPA BATTLE OF CHAMPIONS

              Mark Antonek




              Grigori Atoyan



              Moe Bannout




              Jamal Esmadawy




              AD Cherry



              Renaldo Gairy



              Hennie Kotze



              Jeff Long



              Juan Morel



              Alexandre Nataf



              Essa Obaid




              Randy Reittinger



              Fred Smalls


              Last edited by PaBloS94; 30-06-2012, 08:28:50.
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Competitors 1-8



                Competitors 9-14



                First Callout:

                Mohammed
                Juan
                Essa
                Fred



                Second Callout:

                Jamal
                AD
                Renaldo
                Jeff



                Third callout:

                Gli altri



                Final Callout:

                Juan
                Moe
                Essa
                Renaldo
                Fred



                ---------- Post added at 08:03:47 ---------- Previous post was at 06:26:24 ----------

                Ritornando sulle news

                Flex Lewis (photoshoot)




                Roelly Winklaar





                Frank McGrath and Fouad Abiad Train Together in Canada

                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  ce la fate a trovare over the top di Antoine Vaillant e quello di Eduardo Correa?
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    ce la fate a trovare over the top di Antoine Vaillant e quello di Eduardo Correa?
                    eh magari.... quello di Correa lo sto cercando da una settimana ma ancora niente, vale lo stesso per quello di Vaillant, trovate solo le preview dei DVD
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      ti vogliamo bene lo stesso
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                        ti vogliamo bene lo stesso
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          Che sia un gran back su questo è indiscutibile, la Peeters ci ha lavorato benissimo, adesso vorrei vedere chi gli dirà che il back non regge il confronto con gli altri

                          Però riguardo ai termini di paragone aspetterei sempre il palco
                          si certo,però guardabdo alcune foto di ronnie su per giù,sembrano simili

                          Commenta


                            juan e' la pertica che si vede nei competitors 9-14?

                            quanto e' alto? (che poi magari e' 183 e son tutti bassi gli altri!)


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              eh magari.... quello di Correa lo sto cercando da una settimana ma ancora niente, vale lo stesso per quello di Vaillant, trovate solo le preview dei DVD
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Con il passare del tempo noto che a livello dei pro, mettere tanti muscoli non sarà facile, ma in tanti ci riescono.
                                La cosa più difficile però, è a livello estetico.
                                Tante persone, anche avendo grosse masse e una buona definizione, risultano veramente "brutte" a livello estetico, d'impatto.
                                Chiaramente qui è solo madre natura che decide...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎