Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cos'ha il bicipite destro di kai? ma è una idea mia o mi sembra sporco e un pò ""senza"" muscolo
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
      cos'ha il bicipite destro di kai? ma è una idea mia o mi sembra sporco e un pò ""senza"" muscolo
      che sia sporco è normalissimo (vedi Heath e gli altri in questo periodo) ma cosa vuoi dire per "senza muscolo"?
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        il senza infatti è tra doppie virgolette. Intendo dire,che pur essendo sporco,quindi più grosso, non è così una bestia come invece è stato in passato,sembra peggiorato.
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          ragazzi,leggo troppi commenti assurdi...questi sono pro in off season cavolo...mica possono essere enormi e a % di grasso aliene tutto l'anno suvvia...

          Commenta


            ragazzi ma come mai quasi nessuno allena lo sternocleidomastoideo? son tutti grossi grossi eppure hanno un collo sottile...

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              certo che arnold potrebbe farla un po' di attività fisica
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                certo che arnold potrebbe farla un po' di attività fisica
                Chi ti dice non la faccia ?..Ha comunque 65 anni.. e magari si allena/mangia in maniera tranquilla, senza pretesa alcuna.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Chi ti dice non la faccia ?..Ha comunque 65 anni.. e magari si allena/mangia in maniera tranquilla, senza pretesa alcuna.
                  beh ma non stiamo parlando di un vecchierello qualsiasi, pensavo si tenesse meglio
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    io non intendevo che kay dovesse essere svenato all'1% di bodyfat..però quel dico è..pur essendo in off,dovrebbe essere ancora più grosso visto che è sporco,invece mi sembra che sia "meno grosso" di come dovrebbe essere,soprattutto confrontandolo da tirato
                    www.bodybuilding-natural.com

                    Commenta


                      Dana Linn Bailey



                      Mark Antonek


                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                        cos'ha il bicipite destro di kai? ma è una idea mia o mi sembra sporco e un pò ""senza"" muscolo
                        ah ah ah ma che "senza muscolo"... ha un picco che ci fa la neve anche il 15 agosto...
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          greene ha le braccia più belle in assoluto ..tralasciando phil ovviamente

                          Commenta


                            proprio a q eullo mi riferivo..su un braccio il picco c'è,ma sull'altro no!
                            www.bodybuilding-natural.com

                            Commenta


                              Johnnie Jackson

                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                Gli stacchi di jackson sono uno scandalo..
                                A differenza di warren,che è l'esempio del cheating "con la testa" e senso,lui in un buon 90% del wo sembra proprio allenarsi alla *****
                                però i suoi allenamenti esaltano di brutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎