Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se i giudici continuano a far vincere english anche quando non lo merità mi sa che purtroppo sto anno l'olimpia 202 lo vince di nuovo english,peccato perchè lewis è preparatissimo e sopratutto molto bello da vedere,cosa di cui i giudici in una catagoria come quella,più che nelle altre credo debbano tenere conto...cioè dai io non ho mai visto un back migliore,dalla punta dei capelli fino alla pianta dei piedi

    Commenta


      O.o

      Commenta


        Sarei curioso di sentire il parere di qualche esperto/atleta del forum riguardo la vittoria di English, noi "semplici" fan/appassionati (almeno la maggior parte di quelli che hanno commentato) siamo un pò di parte e non riusciamo a capire come abbia fatto a vincere:
        Quali sono stati i motivi per cui i giudici lo hanno messo al primo posto?

        Oltre oceano ci sono rimasti davvero male, addirittura c'è chi ha aperto tred come "Kevin English: The died of Bodybuilding" (e cose del genere), insomma nessuno è d'accordo con la scelta dei giudici di aver consacrato campione English, nè tanto meno al secondo posto.... voi che ne pensate?
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          sarebbe bello un intervento del drj,che conosce english di persona mi pare di aver capito

          Commenta


            che tricipite winklaar nonsembra umano
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              sarebbe bello un intervento del drj,che conosce english di persona mi pare di aver capito
              YES!!
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                O Il Nero ci vorrebbe

                Commenta


                  Antoine Vaillant



                  ---------- Post added at 19:41:09 ---------- Previous post was at 19:40:39 ----------

                  Thomas Benagli

                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    Antoine Vaillant



                    ---------- Post added at 19:41:09 ---------- Previous post was at 19:40:39 ----------

                    Thomas Benagli
                    thomas è una bestia O_O l'ho incontrato dal vivo al New Center Gym di Parma e sti cazzi!
                    Last edited by Sean; 24-05-2012, 08:46:11.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Non c'è bisogno di quotare le immagini quando queste sono al post direttamente precedente o nella stessa pagina: basta quotare il post a cui si riferiscono, editandole. Così non si appesantisce inutilmente il 3d.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Benagli tra i pro esteri sparisce, rimangono la linea e la simmetria ma le masse non sono all'altezza.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          sarà la vicinanza cn la camera ma benagli ha un groppone che fa paura
                          www.bodybuilding-natural.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            se i giudici continuano a far vincere english anche quando non lo merità mi sa che purtroppo sto anno l'olimpia 202 lo vince di nuovo english,peccato perchè lewis è preparatissimo e sopratutto molto bello da vedere,cosa di cui i giudici in una catagoria come quella,più che nelle altre credo debbano tenere conto...cioè dai io non ho mai visto un back migliore,dalla punta dei capelli fino alla pianta dei piedi [ATTACH=CONFIG]120014[/ATTACH]

                            da sempre il mio preferito

                            Commenta


                              Fouad Abiad



                              Bev Francis Powerhouse Gym, Steve Blechman, Steve Weinberger, and Juan Morel



                              Gunter Schlierkamp



                              Jon Dela Rosa, Yeshaira Robles, Marco Rivera, Dana Linn Bailey and Jose Raymond.



                              Zack Khan 2012 BodyPower Expo







                              Ronnie Coleman 2012 BodyPower Expo





                              Cedric McMillan






                              Phil Heath and Branch Warren 2012 BodyPower Expo




                              ---------- Post added at 12:32:24 ---------- Previous post was at 12:25:22 ----------

                              Flex Lewis - Off season

                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                @Coleman : caspita il quadricipite sx :fc4; , se lo era strappato mi pare?

                                @Zach_Khan : braccia allucinanti, specie il bicipite!

                                @McMillian : stupendo, peccato per i polpacci piccoli (genetica nigga in genere)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎