Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so se siano già state postate foto di questo signore, non sto seguendo il post in maniera dettagliata.
    Chiedo venia se la mia fosse una ripetizione.
    Stavo leggendo l'ultimo numero di Flex, con un dettagliato articolo sul grandissimo Arnold, è mi ha colpito la struttura di Shawn Rhoden.
    Non vorrei dire bestemmie, ma mi ricorda, molto alla lontana un signore le cui iniziali sono F.W.
    Che ne pensate?
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      Si ce ne sono di foto del signore in questione...
      Ho letto un po della sua vita...davvero travagliata...
      Pensare che ha passato un periodo che era alcolizzato...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        Ha avuto anche un brutto incidente d'auto con rottura dei tendini della mano che non gli permette alcuni semplici gesti quotidiani.
        In merito all'accostamento a F.W. che ne pensi?
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          Penso che abbia una linea fantastica...che abbia delle grandi possibilità di crescita...
          1) si dovrebbe togliere quell'ernia ombellicale...
          2) si deve vedere se riuscirà mai ad acquistare le rotondità di Flex.

          Girano in rete, ma anche su questo 3d una foto ( black & white) di Phil e Flex
          Giudicare da quella è difficile, ma secondo me Flex rimane superiore... specialmente per le articolazioni piccolissime e ventri di una rotondità disarmante.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            Quoto ogni tua parola.
            Flex è ancora inarrivabile.
            Comunque mi sembra che anche le articolazioni di Shawn siano piccole. Certo è che i ventri muscolari non hanno la rotondità di quelli di Flex.
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              interessante l'esercizio "ibrido" tra stacco e rematore


              Steve Kuclo

              Last edited by karpov; 14-05-2012, 15:19:34.

              Commenta


                non è che sia un esercizio particolare karpov,è un modo come altri per staccare il bilancere,anche perchè con il peso del rematore ci fai poco come stacco:d
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    non è che sia un esercizio particolare karpov,è un modo come altri per staccare il bilancere,anche perchè con il peso del rematore ci fai poco come stacco:d
                    infatti mi sembrava ci fosse qualcosa che non tornava...

                    Commenta


                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta


                        Jay Cutler

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        Phil Heath



                        Branch Warren




                        Antoine Vaillant




                        ---------- Post added at 16:44:37 ---------- Previous post was at 16:42:16 ----------

                        Trey Smith

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        Pete Ciccone Training Arms for the Start of His Prep - 14 Weeks Out

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Last edited by PaBloS94; 15-05-2012, 19:06:13.
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          il video di cutler dice che è privato

                          Commenta


                            Vaillant

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Vaillant
                              ricorda molto un utente del forum
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                ricorda molto un utente del forum
                                o forse un utente del forum vuole ricordare lui?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎