Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molnar pare disegnato per quanto è perfetto.
    sigpic

    Commenta


      Molnar molto molto bello, come sempre

      Commenta


        azz mi son perso fibo..me ne son accorto solo stamattina!
        nonostante la concorrenza non fosse poi particolarmente agguerrita mi fa piacere che il nostro portacolori firas sia arrivato 5, battendo pure il gigante toth (che non sapevo fosse passato a pro dopo il 3° posto in cat all'arnold)!!
        credo che firas potrebbe davvero darci buone soddisfazioni in futuro e voglio vedere anche cataldi in azione (mi pare che lui gareggerà nei 212)!
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Jackson se l'è meritata tutta la vittoria,anche se ancora le gambe non sono a livello..

          Commenta


            piccolo ot: Firas ha la cittadinanza italiana dovuta a che tipo di parentela? madre?padre?nonni?
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

            Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com


            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

            Commenta


              oh mio dio molnar a dir la verità fa anche impressione!!! la vita è strettissima e le clavicole lunghissime!!

              cmq parlando di muscoli credo sia equilibrato non vedo pecche forse un pò i polpacci.
              You learn by your mistakes

              Commenta


                classifica giusta a mio parere...j.j doveva vincere,era superiore a tutti,grosso,duro e definito...anche kefalianos mi piace molto...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                  piccolo ot: Firas ha la cittadinanza italiana dovuta a che tipo di parentela? madre?padre?nonni?
                  è sposato con un'italiana...ogni tanto si allena nella palestra dove mi alleno io...chi l'ha visto è rimasto così
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    ok grazie gymrat
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

                    Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com


                    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                    Commenta


                      giusta la vittoria di j.j.! Durezza muscolare assurda !

                      ---------- Post added at 18:08:34 ---------- Previous post was at 15:10:21 ----------

                      Grande Zack

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta


                        Sami Al Haddad

                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                        Commenta


                          il fisico di semi non mi piace x nulla
                          www.bodybuilding-natural.com

                          Commenta


                            zkk #93


                            IFBB Pro Jon Delarosa and Rob Youells Train Back Part One


                            Al Auguste Guest Posing One Week Out From Orlando Europa
                            http://www.musculardevelopment.com/c...ropa-2012.html

                            Commenta


                              ma pablos è in gita?
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                ahahah ..eh si..è un po che non posta più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎