Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche foto dopo un anno...spero di non essere massacrato come l'ultima volta ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Madonna 18 anni...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #17
      quello che posso dirti è,le masse ci sono,ma sono coperte da una bella cotenna di grasso,che devi rimuovere anche a costo di catabolizzare un pò di masssa magra,il fisico del bodybulder non è solo masse,ma anche qualità,vascolarizazione,stondità e definizione....hai 18 anni soltanto,ce la puoi fare a rimuovere la cotenna,ma fallo da subito,ogni settimana che passa è un punto a favore degli adipociti,e fidati che la pelle una volta stirata non torna più come prima...quindi muoversi,se il braccio è veramente un 44 cm,allora una volta definito dovrebbe rendere bene,io direi che ci sono da perdere MINIMO 10 kg persi bene,ora sta a te decidere,io direi di fare scorta di bcaa,andare in sezione alimentazione e preparare una dieta definizione.....ti è stato fatto notare il fatto dei pantaloni,perchè si vede benissmo che nella apertura dorsale sono stati tirati su per nascondere i fianchi,oramai è un trucchetto vecchio...

      Commenta


        #18
        Urge sgrassare e neanche poco. Poi si potrà giudicare il lavoro fatto da ciò che sarà rimasto. Sei giovane, fai le cose con calma e sarai premiato

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          quello che posso dirti è,le masse ci sono,ma sono coperte da una bella cotenna di grasso,che devi rimuovere anche a costo di catabolizzare un pò di masssa magra,il fisico del bodybulder non è solo masse,ma anche qualità,vascolarizazione,stondità e definizione....hai 18 anni soltanto,ce la puoi fare a rimuovere la cotenna,ma fallo da subito,ogni settimana che passa è un punto a favore degli adipociti,e fidati che la pelle una volta stirata non torna più come prima...quindi muoversi,se il braccio è veramente un 44 cm,allora una volta definito dovrebbe rendere bene,io direi che ci sono da perdere MINIMO 10 kg persi bene,ora sta a te decidere,io direi di fare scorta di bcaa,andare in sezione alimentazione e preparare una dieta definizione.....ti è stato fatto notare il fatto dei pantaloni,perchè si vede benissmo che nella apertura dorsale sono stati tirati su per nascondere i fianchi,oramai è un trucchetto vecchio...
          esatto.. è proprio quello che voglio fare
          28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

          Commenta


            #20
            La massa riprendila tra un anno,hai un sacco di grasso addosso come ti hanno detto prima di me..
            La tua è stata un involuzione..
            Ma quello che mi chiedo è,perchè aumentare cosi drasticamente..ho visto le foto e non eri per niente male,anzi!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
              Ma quello che mi chiedo è,perchè aumentare cosi drasticamente..!
              Per poter dire di avere 44cm di braccio....

              tristezza....

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #22
                rapporto vita spalle quasi 1-1, c'è qualcosa ke nn va

                Commenta


                  #23
                  si ma io continuo a dire che nella seconda foto non stò male, qualità pelosa aparte.

                  Commenta


                    #24
                    ma dai clabs,il braccio è un monoblocco.i bicipiti nell'inserzione con il pettorale sono pieni di grasso...si vede anche da quella foto che la bf è palesemente troppo alta...si intaravedono solo un pò gli intercostali..

                    Commenta


                      #25
                      Ti davo almeno 10 anni di più...
                      "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                      www.runemotion.blogspot.com

                      Commenta


                        #26
                        Dico che nella prima e terza foto si vede che era troppo grasso, ma nella seconda dove stava sgrassando era già molto meglio e non capivo tutte le vostre parole , posso pensare e dire quello che mi paree o no GianMaria ? te la pensi in quel modo, io in un'altro , non è che devo condividere per forza quello che si dice, io la penso così .

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Dico che nella prima e terza foto si vede che era troppo grasso, ma nella seconda dove stava sgrassando era già molto meglio e non capivo tutte le vostre parole , posso pensare e dire quello che mi paree o no GianMaria ? te la pensi in quel modo, io in un'altro , non è che devo condividere per forza quello che si dice, io la penso così .
                          clabs sai qual'ìè il problema?? nella seconda mi sembra ovvio che non si veda niente sul braccia la luce cade proprio sul braccio...e poi si intravedono anche gli addominali....mha..cmq tra un mesetto postero altre foto con parekki kg in meno...oltre quello non andrò....!
                          28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎