Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lee Priest "The Blond Myth" - 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lee Priest "The Blond Myth" - 2011

    Per tutti i fan del "mito biondo" un pò di video dell'ultimo mese di Lee Priest

    Qui possiamo notare la sua forma fisica, soprattutto da rilassato e senza maglietta





    Qui mentre fa un autografo a un suo fan



    Workout con il grande Tom Platz







    Workout per le braccia e in più Lee ci regala una front double biceps

    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    #2
    ormai è andato..spanciato a manetta..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      grande pilota
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        orribili quelle infradito gialle...
        sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

        FOLLOW ME!

        quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

        Commenta


          #5
          non mi piace completamente.. parere personale.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            Uno dei miei Bodybuilder preferiti... poi quelle braccione sono assurde!

            Commenta


              #7
              grosso è grosso,nulla da dire,per essere lontano dalle competizioni ha veramente una gran forma...ma ora è orribile a vedersi,era un atleta tanto apprezzato per la linea,linea che ora ha perso,direi io...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                grosso è grosso,nulla da dire,per essere lontano dalle competizioni ha veramente una gran forma...ma ora è orribile a vedersi,era un atleta tanto apprezzato per la linea,linea che ora ha perso,direi io...
                ma di che parli, capisco i tatuaggi che lo rovinano, ma fisicamente non c'è nulla da dire, quali linee? Cioè ma stiamo pure discutendo su una condizione simile lontano dal palco? Ricordiamoci che Lee è "il trasformista" per eccellenza tra i bber pro.

                Commenta


                  #9
                  forse mi hai frainteso leo,a mio avviso cè differenza tra l'essere in forma,ed avere una buona linea,ed essere esteticamente gradevoli....in queste foto,mi pare sia in forma,vedo pur essendo rilassato e a freddo(credo) vene ovunque,l'addome cè e si vede,solo che non me ricordavo con il ventre cosi dilatato,che a mio avviso li rovina la linea generale...tutto qui...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    forse mi hai frainteso leo,a mio avviso cè differenza tra l'essere in forma,ed avere una buona linea,ed essere esteticamente gradevoli....in queste foto,mi pare sia in forma,vedo pur essendo rilassato e a freddo(credo) vene ovunque,l'addome cè e si vede,solo che non me ricordavo con il ventre cosi dilatato,che a mio avviso li rovina la linea generale...tutto qui...
                    madonna con sto addome dilatato, dai ragazzi, parliamo sempre della stessa cosa, il motivo è chiaro non andiamo oltre. Se volessero potrebbero tranquillamente tenerlo dentro, come fanno sul palco, ma che motivo ci sarebbe di farlo anche nella vita privata? Purtroppo fa parte anche questo dell'evoluzione del bb negli anni.

                    Commenta


                      #11
                      è uno dei miei BBr preferiti,ma è un peccato lasciarsi andare un po cosi

                      Commenta


                        #12
                        A mio modo di vedere bisogna pensare che i BBers non sono supereroi e che sono umani....quindi non capisco come si faccia a dire che una forma del genere o come quella di Ronnie ad oggi non siano strepitose per essere che non competono....non si può guardare a persone che vivono una vita normale e non più da Olympia competitors come se stessimo guardando il palco dell' Olympia.... cioè qui si leggono cose tipo "peccato si sia lasciato andare" e il lasciato andare è un uomo che non compete ma sta a più di 90 kili per 160 cm con una perentuale di grasso sotto al 12%!!!!
                        Per quanto riguarda gli stomaci....vi sfido a voi a mantenere masse muscolari di questo tipo senza mangiarsi l' impossibile. Infatti per la maggior parte di loro, una volta a dieta ipocalorica il giro vita si riduce....Priest era uno di questi: giro vita enorme in off e vitino di vespa in gara.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          A mio modo di vedere bisogna pensare che i BBers non sono supereroi e che sono umani....quindi non capisco come si faccia a dire che una forma del genere o come quella di Ronnie ad oggi non siano strepitose per essere che non competono....non si può guardare a persone che vivono una vita normale e non più da Olympia competitors come se stessimo guardando il palco dell' Olympia.... cioè qui si leggono cose tipo "peccato si sia lasciato andare" e il lasciato andare è un uomo che non compete ma sta a più di 90 kili per 160 cm con una perentuale di grasso sotto al 12%!!!!
                          Per quanto riguarda gli stomaci....vi sfido a voi a mantenere masse muscolari di questo tipo senza mangiarsi l' impossibile. Infatti per la maggior parte di loro, una volta a dieta ipocalorica il giro vita si riduce....Priest era uno di questi: giro vita enorme in off e vitino di vespa in gara.
                          Concordo con tutti...apparte per il fatto dello stomaco dilatato, quella del mangiare l'impossibile non è l'unica ragione. Ce ne sono altre che non entro in merito ovviamente come da regolamento.
                          55 kg - 82 kg (182 cm)

                          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                          Commenta


                            #14
                            "lasciato andare"? non sarà bello da vedere perchè è bassino e con linee off season non gradevolissime, ma è comunque enorme e abbastanza tirato, che pretendete?? bah...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              In questi 2 giorni...



                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎