Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un uomo o un PORCELLO ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono un uomo o un PORCELLO ?

    Posto le mie foto, non sfottetemi troppo...
    35 anni, 1,70 cm, 80 kg, braccio 40, torace 115, vita 92.
    Dai 18 anni in poi "frequento" palestre e faccio BB.
    Fino ai 27/28 ho avuto discreti risultati (mai stato troppo definito, ma sopperivo con la massa..) poi è iniziato il decadimento.
    Da due mesi ho ripreso la palestra, e quelle che ho postato sono le foto di oggi.
    Ho avuto un primo dimagrimento a 75 kg, poi somo tornato a 80 (oggi), migliorando la qualità (non ridete, dovevate vedermi tre mesi fa... com'ero conciato...)
    Evitando di dirmi che non ho speranza, qualcuno mi può dare dei consigli? Ovviamente il must è diminuire la massa grassa. Secondo voi a quanto sono? 20% di grasso?

    La mia dieta attuale:

    colazione: 125 di yogurth 0,1 grassi + cereali + tazza di tè + 5 biscotti + 1 pastiglia termogenico alle erbe

    pranzo: 100 gr di pasta + verdure

    spuntino h 16 / 17: 30 gr whey protein in acqua + 1 pastiglia termogenico alle erbe

    cena: carne rossa o bianca + verdure

    ore 23: 30 gr whey protein in acqua

    E' approssimativa, lo so. Purtroppo, lavorando molto in giro, farei fatica a far meglio.. Comunque si accettano graditissimi consigli (scrivo per questo, in effetti)
    Grazie a chi mi risponderàClick image for larger version

Name:	2small.jpg
Views:	1
Size:	210.0 KB
ID:	15987110Click image for larger version

Name:	1small.jpg
Views:	1
Size:	217.6 KB
ID:	15987111Click image for larger version

Name:	3small.jpg
Views:	1
Size:	192.2 KB
ID:	15987112

    #2
    dopo 17 anni di frequentazioni di palestre, dovresti sapere che la dieta dissociata è uno dei peggiori approcci alimentari possibili

    devi sistemare la dieta, allenarti duramente e riposare. solita ricetta che funziona dall'alba dei tempi. per tutti.

    Commenta


      #3
      in primis vai nella sezione adatta e riposta la dieta..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎