Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto dopo 3 settimane di inattivita e sgarri vari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Da paura tuo padree
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ma come fate a dire che non si perde nulla..?
      In tre settimane si perde parecchio di quel PUMP che è il componente fondamentale dell'estetica del bber... ovvio che non perdo muscolo e che se torno in palestra dopo 2gg sono come prima.. Ma non diciamo che ESTETICAMENTE non si perda nulla..
      io parlo di muscolo... ed a volte senza pump il tutto si vede meglio...

      le gambe sotto pump hanno la stessa linea rispetto a quando non sono in pump? io credo che quando NON sono sotto pump i dettagli sono maggiori

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        io parlo di muscolo... ed a volte senza pump il tutto si vede meglio...

        le gambe sotto pump hanno la stessa linea rispetto a quando non sono in pump? io credo che quando NON sono sotto pump i dettagli sono maggiori
        Le gambe sono un discorso effettivamente diverso, ma per la parte alta, per me 3 settimane di inattività sono decisamente deleteriw

        diverso ancora se sono al mare e tra nuotate e altre attività mi mantengo molto meglio..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #34
          dipende che pump. un muscolo stanco e intossicato non è certo migliore esteticamente, se no prima di una gara ci si allenerebbe 2 ore a cedimento.

          l'irrorazione controllata aiuta qualsiasi muscolo ad essere esteticamente migliore.

          comunque stiamo andando pienamente OT e parlando di aria fritta (cit.).

          Commenta


            #35
            ottimo fisico il resto non lo commento sarebbe superfluo
            ottimo anche tuo padre complimenti anche a lui

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              dipende che pump. un muscolo stanco e intossicato non è certo migliore esteticamente, se no prima di una gara ci si allenerebbe 2 ore a cedimento.

              l'irrorazione controllata aiuta qualsiasi muscolo ad essere esteticamente migliore.

              comunque stiamo andando pienamente OT e parlando di aria fritta (cit.).
              non è falso quel che dici, 10 giorni di stop forzati e mi vedo più in forma che prima, probabilmente è anche una questione di postura non influenzata dai soliti squat, panca con arco e simili

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎