Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto pre-massa.. 1 anno e qlc mese di allenamento pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto pre-massa.. 1 anno e qlc mese di allenamento pareri?

    metto una foto di prima di iniziare..
    poi foto di un mese e mezzo fa prima di iniziare massa.. e appena finisco sto ciclo metto altre foto..
    Nessun integratore, fino a queste foto alimentazione regolata ad occhio non pesata e con sgarri frequenti.. ora sto seguendo una dieta e ho presto un kilo e qualcosa in 5 settimane..
    datemi qualche parere.. seri...sono accettate le critiche NO GLI INSULTI! =))
    File Allegati
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ne-pensate-%29
    ecco la mia trasformazione

    #2
    hai detto che ti alleni in palestra da piu di un anno.. ma la massa la stai iniziando adesso..
    e allora fino ad ora perchè ti sei allenato? per definizione?

    Commenta


      #3
      ricordo il tuo topic precendente.....rispetto a luglio pare che tu sia dimagrito bravo....continua così per 1 altro mese come minimo .....cercando di perdere un altro po di grasso. e poi comincia ad aumentare la kcal GRADUALMENTE per fare "massa" PULITA.... ma fino a ottobre fossi in te continuerei a scendere di peso

      Commenta


        #4
        ormai massa lo gia cominciata.. da meta luglio..e credo che la continuero fino a inizio ottobre massimo.. anche se è poco, sto facendo fatica a mangiare cosi tanto e aumentando il grasso come normale in massa, sembra che sto retrocedendo.. e mi da fastidio.. cercherò di arrivare a 70 kg (ora sono 68 e mezzo e sono parito un mese fa da 67 e poi ricomincero allenamenti da forza , con una dieta normo calorie cosi da definirmi.. riducendo un po i carbo ..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ne-pensate-%29
        ecco la mia trasformazione

        Commenta


          #5
          auguri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
            hai detto che ti alleni in palestra da piu di un anno.. ma la massa la stai iniziando adesso..
            e allora fino ad ora perchè ti sei allenato? per definizione?
            ha chiesto un parere sulle foto.. cosa c'entra quello che hai scritto??

            Commenta


              #7
              Bè non hai fatto grandi miglioramenti...con 3 mesi di dieta ho perso 8 kili io...secondo me hai solo tolto grasso...non hai messo muscoli...ovviamente questo è dovuto alla tua alimentazione.cerca di non sgarrare,all'inizio è difficile ma poi ti ci abitui...

              Commenta


                #8
                beh ... sono aumentato tanto in centimetri .. in petto che era piatto! in braccia in spalle.. tu in 3 mesi hai tolto 8 kili bravo! ma basta limitare carbo e grassi... e tanta aerobica.. non so in quei 3 mesi quanto hai preso in muscoli.. io in forza e massa sono aumentato.. ok non come gli standard dei b.b.. non lo sono! pero boh .. ho chiesto un parere.. e puo essere negativo ..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ne-pensate-%29
                ecco la mia trasformazione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎