Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto del 6-8-11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Omega 3,multivitaminico nulla?
    Ahhhh si, dimenticavo......omega 3 un cucchiaio da 15 ml prima di dormire, multivaminico a giorni alterni. Glucosammina-MSM-Cissus colazione e prima di dormire per joints support. Integratori nomn consideravo quelli a scopo salutistico diciamo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Ahhhh si, dimenticavo......omega 3 un cucchiaio da 15 ml prima di dormire, multivaminico a giorni alterni. Glucosammina-MSM-Cissus colazione e prima di dormire per joints support. Integratori nomn consideravo quelli a scopo salutistico diciamo.
      si io intendevo in generale,qualsiasi tipo di integratore.Credo che vista l'esperienza di allenamento che hai ne avrai provati a centinaia di prodotti o mi sbaglio?presumo tu abbia fatto qualche ciclo di alc o dei vari termogenici per poi abbondonarli oppure sei sempre rimasto con i soliti 6 integratori che hai scritto in questa e nella precedente pagina?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        si io intendevo in generale,qualsiasi tipo di integratore.Credo che vista l'esperienza di allenamento che hai ne avrai provati a centinaia di prodotti o mi sbaglio?presumo tu abbia fatto qualche ciclo di alc o dei vari termogenici per poi abbondonarli oppure sei sempre rimasto con i soliti 6 integratori che hai scritto in questa e nella precedente pagina?
        Mai usati termogenici o ALC, ma per esperienza di amici, consiglierei ALC-tirosina-caffeina o uno di quei pastoni tutto incluso tipo Hydorxycut.

        Commenta


          #19
          Complimenti Alberto. ottima condizione
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #20
            complimenti, in piena ripresa !
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              #21
              Grande Alberto! Forma super, specialmente per quanto riguarda le gambe!
              Senti ma mi ricorderesti i tuoi dati (se non erro sei abb. alto) e anzianità dall'enamento? e visto che ci sono, a quante kcal stai giornaliere (in def e in massa)?

              Grazie
              Pier
              sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

              FOLLOW ME!

              quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
                Grande Alberto! Forma super, specialmente per quanto riguarda le gambe!
                Senti ma mi ricorderesti i tuoi dati (se non erro sei abb. alto) e anzianità dall'enamento? e visto che ci sono, a quante kcal stai giornaliere (in def e in massa)?

                Grazie
                Pier
                Grazie, età 26 anni, anni di allenamento 10 non constanti. 181 cm per 80 kili in foto. kcal 3800 Kcal nei giorni di allenemento, 3500 Kcal quando non mi alleno, se mi dovessi definire di più penso scenderei sulle 3000 Kcal, assolutamente non sotto le 2700-2800 Kcal

                Commenta


                  #23
                  X curiosità, potresti postare la dieta che segui nei giorni d'allenamento? Quella da 3800kcal

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎