Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr India 2010.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Belle linee.
    Ragazzi lo sò che sono terribilmente fuori tema , ma per caso conoscete la canzone di quel video ?
    scusate l'ot.
    Akcent - stay with me

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
      Akcent - stay with me
      []
      grazie mille, rep

      chiuso ot

      Commenta


        #33
        Siamo ancora agli inizi del BB in india, per essere il migliore tra un pool di 1.2 Miliardi di persone, si vede che ancora l'attività non è diffusa...
        Considerando poi che in paesi dell'est con 1/100 della popolazione indiana ci sono campioni di ben altro calibro.
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          #34
          mi fan sempre sorridere i giudizi scettici e negativi sul dettaglio. Ha un fisico che il 99.99% degli utenti di questo forum si sogna la notte eppure ha mille difetti. Singolare la psicologia umana
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
            mi fan sempre sorridere i giudizi scettici e negativi sul dettaglio. Ha un fisico che il 99.99% degli utenti di questo forum si sogna la notte eppure ha mille difetti. Singolare la psicologia umana
            Un giudice ad una gara di BB: Siete tutti più grossi di me, AVETE VINTO TUTTI!!!!!!!!!1111!!!11!

            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

            Commenta


              #36
              Non vedo giudici ufficiali e non vedo gare, nemmeno confronti.

              Se ho una Punto del 95 e vedo un Maserati dico "che gran bella macchina". Se mi metto a dire che i cerchi li avrei messi diversi, e il colore nn piace, faccio un po sorridere. That's it.
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta


                #37
                Per me ti manca il senso critico per essere un BB, anche cutler si guarda allo specchio e si vede male "devo migliorare qui, riempire la", non si è mai contenti e si è spinto a migliorare sempre, nessuno è perfetto e nessuno è mai abbastanza, perché non ci si accontenta mai; Se uno è "contento cosi" imho non è un bb ma soltanto uno che vuole un bel fisico per secondi fini (bullagine/donne/forza...)

                My $0.02
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Per me ti manca il senso critico per essere un BB, anche cutler si guarda allo specchio e si vede male "devo migliorare qui, riempire la", non si è mai contenti e si è spinto a migliorare sempre, nessuno è perfetto e nessuno è mai abbastanza, perché non ci si accontenta mai; Se uno è "contento cosi" imho non è un bb ma soltanto uno che vuole un bel fisico per secondi fini (bullagine/donne/forza...)

                  My $0.02

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    Per me ti manca il senso critico per essere un BB, anche cutler si guarda allo specchio e si vede male "devo migliorare qui, riempire la", non si è mai contenti e si è spinto a migliorare sempre, nessuno è perfetto e nessuno è mai abbastanza, perché non ci si accontenta mai; Se uno è "contento cosi" imho non è un bb ma soltanto uno che vuole un bel fisico per secondi fini (bullagine/donne/forza...)

                    My $0.02
                    ci siamo capiti male. Il mio intervento, per altro più provocatorio che altro, non voleva basarsi sul concetto di accontentarsi, anzi. Ti posso assicurare che sono il primo a non piacersi mai nonostante qualche soddisfazione me la sia tolta. E su questo stra concordo con te.
                    sigpic

                    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎