Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa fare?

    salve a tutti...
    sono un ragazzo di 20 anni alto 1.80 x 78kg, mi alleno da circa 4 mesi.
    Attualmente sto seguendo una dieta grazie alla quale sono riuscito a perdere gradualmente un po di chili in eccesso...la dieta è la seguente:

    Colazione:
    300gr latte + 10 fette biscottate + 1 multiv + 20gr whey

    Spuntino:
    100gr fesa tacchino/100gr tonno al naturale + 50gr pane

    Pranzo:
    100gr pasta in bianco + 200gr petto di pollo + 1 cucchiaio di evo

    Spuntino:
    Come il precedente (alcune volte come fonte proteica prendo 40gr di whey)

    Cena:
    Come il pranzo (sostituisco la pasta con il riso)

    Pre nanna:
    40gr whey

    Integro con whey, amminoacidi e glutammina.

    Ora vi chiedo, considerando la mia attuale condizione fisica, cosa mi consigliate di fare?
    Continuo a perdere peso per asciugarmi ancora di più o inizio con la massa?
    Con la ghisa sto spingengo.

    Eccovi un po di foto, premetto che non ho so posare e che soprattutto il front fa abbastanza schifo

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    #2
    Per iniziare la massa mi sembra presto,la mia opinione è che dovresti sgrassare ancora un pò..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      Per iniziare la massa mi sembra presto,la mia opinione è che dovresti sgrassare ancora un pò..
      Anche io sono della tua stessa opinione, è inutile secondo me mettere massa sul grasso.
      Per avere l 'addone che si vede e non si vede quanto dovrei perdere ancora secondo te?

      Commenta


        #4
        Seondo me non moltissimo.. indicativamente 3/4 kg persi bene..
        ma credo sia una cosa da valutare "strada facendo" ..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Seondo me non moltissimo.. indicativamente 3/4 kg persi bene..
          ma credo sia una cosa da valutare "strada facendo" ..
          Grazie del tuo parere. vediamo un po anche gli altri cosa dicono

          Commenta


            #6
            sgrasserei anchio, non molto però. ma la dieta l'hai fatta qui su bw?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              sgrasserei anchio, non molto però. ma la dieta l'hai fatta qui su bw?
              Nono me l'ha fatta il mio PT. Che ne pensate a riguardo?
              Inoltre, considerando che sono all'inizio, che ne pensate del blocco braccia-spalla? è una mia pippa mentale o non è male?

              Commenta


                #8
                è una tua pippa mentale!! pensa a sgrassare poi farai massa.. ma ti segue personalmente? ti fa anche le schede?

                Commenta


                  #9
                  La dieta non qui ma nella sezione apposita. Qua si commentano le foto.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    La dieta non qui ma nella sezione apposita. Qua si commentano le foto.
                    giusto hai ragione! chiedo scusa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      è una tua pippa mentale!! pensa a sgrassare poi farai massa.. ma ti segue personalmente? ti fa anche le schede?
                      Sisi mi segue personalmente. Quanto dovrei perdere secondo te indicativamente?

                      Commenta


                        #12
                        A giudicare dalle foto, prima di fare massa, secondo me devi sgrassare ancora un bel po', a occhio potrebbero essere 8-9 kg, senza diete estreme ne allenamenti estremi.
                        Sotto la panca la capra crepa,
                        sopra la panca la capra spinge.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
                          A giudicare dalle foto, prima di fare massa, secondo me devi sgrassare ancora un bel po', a occhio potrebbero essere 8-9 kg, senza diete estreme ne allenamenti estremi.
                          Ma diciamo durante la fase di "sgrassamento" è impossibile crescere anche di muscoli giusto?

                          Commenta


                            #14
                            cambierei dieta, perderei 5 kg circa. e partirei con la massa.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              cambierei dieta, perderei 5 kg circa. e partirei con la massa.
                              Come mai cambieresti dieta? Io così sto riuscendo a perdere peso poco alla volta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎