Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai visto prima: curl con 5kg, dall'America...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    joe carica il 3@100 kg cheat curl...vediamo cosa ne pensa schizzato...
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      joe.... senza commenti


      Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      Grazie delle info JOE!
      Un piacere big ennio
      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
      joe carica il 3@100 kg cheat curl...vediamo cosa ne pensa schizzato...
      Guarda che quello e capace di farsi tutto il viaggio per venirmi a pistare
      No comunque, piu seriamente, e un'ottima illustrazione di quello che dicevo qualche post addietro: 2 settimane fa ho deciso di lasciare il mio curl (super cheated) con barra ez per passare a quello con barra dritta; durante il primo allenamento (lo scorso allenamento bicipiti, per intenderci) ho fatto il solito "studio tecnico" (ok, ok...e un po' ambizioso come termine..passatemelo per gentilezza ), durante il quale ho provato l'esercizio a 20-40kg in tutte le salse (varie tecniche di super-cheating animalesco + 2-3 varianti no cheating), poi ne ho tenute 3 (tutte con cheating) e le ho provate con 60kg dicendomi "ne rimarra una sola", ed infatti una ne e rimasta (quella del video).
      Oggi ho cominciato a 20kg (poi 40/60/70/80/90) e sono arrivato fino a 100, ma la tecnica e stata piu o meno sempre la stessa...per intenderci erano cheated anche le rip fatte con 20kg.
      Devo comunque precisare (prima di postare il video) che il curl fatto in questo modo lo faccio soprattutto per aumentare la "forza grezza" (inteso come forza del fisico in generale e non dei soli bicipiti); se mi allenassi a fini principalemente ipertrofici, probabilmente lo eseguirei in modo diverso (dico probabilmente perche non mi sono mai posto la domanda). Sono comunque convinto che sia un'ottimo esercizio anche per l'ipertrofia (anche qui in senso generale).
      Per concludere con una cosa "sicura", don't try this at home: gli esercizi fatti in questo modo, come molti gia sanno, vanno saputi fare...e non lo dico per vantarmi, tutti possono farlo, ma con la dovuta preparazione fisica e soprattutto tecnica...e sicuramente importante sapere cosa stiamo facendo ma lo e forse ancor di piu il fatto di sapere "perche" lo stiamo facendo in questo modo (trovata nell'uovo kinder )
      Video:
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        #63
        I cheat curl vanno più che bene...grande forza.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #64
          Ottimo come al solito Joe!

          Commenta


            #65

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              ***** metti ste facce mongole gandhi
              comunque bravo joè,sempre più forte

              Commenta


                #67
                ottimo joe, ho visto curl molto peggiori fatti da gente che non pensava nemmeno di cheattare

                Commenta


                  #68
                  Lo squat si vede che è un PL squat riadattato, l'accosciata completa di sgraverà carico dalla schiena e dai femorali rispetto alla vecchia versione.

                  Grandissmo stato di forma nelle pose
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    I cheat curl vanno più che bene...grande forza.
                    Grazie Big
                    Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                    Ottimo come al solito Joe!
                    thx

                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    ottimo joe, ho visto curl molto peggiori fatti da gente che non pensava nemmeno di cheattare
                    Ahahah vero almeno io son "baro e fiero di esserlo"
                    Grazie CRI, la prossima volta......110 ?
                    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    Lo squat si vede che è un PL squat riadattato, l'accosciata completa di sgraverà carico dalla schiena e dai femorali rispetto alla vecchia versione.

                    Grandissmo stato di forma nelle pose
                    Esatto, lucidissima valutazione
                    Ti ringrazio

                    ---------- Post added at 19:15:35 ---------- Previous post was at 18:59:28 ----------

                    Visto che ci siamo (che il 3d e ancora aperto) ci schiaffo anche l'utima serie di stacco di oggi:
                    1x271,6kg (casomai per saltare tutti i cocumeggi andate direttamente a 0.30 )
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                      joe carica il 3@100 kg cheat curl...vediamo cosa ne pensa schizzato...
                      Cosa dovrei pensare???

                      Comunque joe il tuo fisico fa paura e la forza non è da meno
                      ...

                      Commenta


                        #71
                        Quanto pesi ora Joe? e quanto pesavi ai tempi del 320 di stacco ??
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          #72
                          Hei Joe una domanda, se ti va di rispondermi:
                          Ho visto che fai lo stacco con la presa prona in entrambe le braccia invece di usare la presa mista che dicono dia vantaggi. Che mi dici a riguardo?

                          Commenta


                            #73
                            Che cosa facevi con le fascie sullo stacco? Vergogna !

                            un salutone
                            RAW lifts:
                            sq:220 b:170 dl:270
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                              Quanto pesi ora Joe? e quanto pesavi ai tempi del 320 di stacco ??
                              Ai tempi del 320 ti riferisci a quello che ho sul canale immagino ? Se si...non saprei (dovrei cercare negli archivi) ma direi sicuramente sopra i 105kg (comunque quello era un stacco con il corpetto); adesso...bho...e un po di tempo che non mi peso...ma cosi ad occhio direi sempre sui 96kg...comunque vi sapro dire a breve (dipende molto anche se il giorno prima di pesarmi ho sgarrato oppure no ).
                              Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                              Hei Joe una domanda, se ti va di rispondermi:
                              Ho visto che fai lo stacco con la presa prona in entrambe le braccia invece di usare la presa mista che dicono dia vantaggi. Che mi dici a riguardo?
                              Ottima domanda.
                              La presa mista (che ho utilizzato per anni) e sicuramente migliore a livello di performance (almeno per me, ho fatto delle prove) ma non la consiglierei mai a uno che vuole fare bb perche essa va inevitabilmente a creare degli squilibri muscolari (personalmente sono convinto che sia la principale causa del mio "squilibrio dorsale").Siccome adesso mi interesso di piu anche al fisico...son passato alla doppia presa prona (ma usando gli straps per tenere la presa, cosa invece inutile, per me, con la presa mista).
                              Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                              Che cosa facevi con le fascie sullo stacco? Vergogna !

                              un salutone
                              Ahahah ma quelle non sono fasce , sono cazettoni improvvisati: li avvolgo intorno agli stinchi per non sbraciolarmi le tibie (poi...fossero state fasce, non avrei scritto "raw").
                              Niubbo
                              P.S. Non ti si vede piu cosi spesso, spero sia tutto ok...

                              Commenta


                                #75
                                ahahaha lo dovresti sapere che non sbaglio mai
                                Non mi riferisco alle tibie, dico quelle che hai legate ai polsi che arrotoli attorno al bilanciere prima di iniziare alzata, che servono per la presa


                                Io comunque tutto ok, il lavoro mi ha tolto il tempo e la voglia del diario, ma mi alleno sempre.
                                RAW lifts:
                                sq:220 b:170 dl:270
                                sigpic
                                1,92 @ 105 kg
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎