Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento

    Buongiorno mi sono iscritto sotto consiglio di Sean su FB!!

    Iniziamo con un po di dati

    Anzianità di allenamento: 3anni e 3 mesi (sono seguito da un bravo preparatore da meno di un anno e prima facevo da solo anche se con zero risultati).

    Peso: 85kg
    Altezza: 180

    Misure: Non le so al momento e neanche voglio saperle essendo in scarica da un pò comunque misurazione migliore mi ricordo di braccio avevo 44,5a freddo.

    Come gia detto sono in un periodo di definizione perchè avevo troppa pellaccia in piu dovuta al fatto che sono stato grasso per anni...
    Ecco un paio di foto.

    P.s. so che sono più foto da lo famo strano però sono le uniche che ho per il fatto che mi si è rotto Sabato il conmputer ed ho un cell che le fa come potete vedere da schifo e non si vedono dettagli.
    File Allegati

    #2
    Benvenuto.
    Hai fatto bene a seguire il consiglio di Sean riguardo l'iscrizione. Forse Sean ha dimenticato di dirti che bisogna postare foto decenti per avere un giudizio...
    Scherzi a parte.
    La foto è poco significativa. Personalmente intravedo un po' di volume, ma mi dai l'impressione di essere poco qualitativo, molto acquoso.
    Mi sbaglio?
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #3
      Lee ha spiegato qui il motivo di quelle foto:

      Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio

      P.s. so che sono più foto da lo famo strano però sono le uniche che ho per il fatto che mi si è rotto Sabato il conmputer ed ho un cell che le fa come potete vedere da schifo e non si vedono dettagli.
      Venendo a queste, le masse ci sono e su di un giovane è già un fattore molto importante. Per giudicare lo stato della qualità e dei dettagli bisogna aspettare immagini diverse. Qualità e dettagli che comunque non escono dall'oggi al domani, ma col tempo, con l'impegno costante, con la maturità. Ma materiale sul quale lavorare c'è, e in abbondanza.

      Benvenuto su BW
      Last edited by Sean; 03-08-2011, 13:44:43.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Lee ha spiegato qui il motivo di quelle foto:



        Venendo a queste, le masse ci sono e su di un giovane è già un fattore molto importante. Per giudicare lo stato della qualità e dei dettagli bisogna aspettare immagini diverse. Qualità e dettagli che comunque non escono dall'oggi al domani, ma col tempo, con l'impegno costante, con la maturità. Ma materiale sul quale lavorare c'è, e in abbondanza.

        Benvenuto su BW
        Quoto parola per parola.
        Nessun intento polemico nel mio commento, spero sia stato chiaro.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Lee ha spiegato qui il motivo di quelle foto:



          Venendo a queste, le masse ci sono e su di un giovane è già un fattore molto importante. Per giudicare lo stato della qualità e dei dettagli bisogna aspettare immagini diverse. Qualità e dettagli che comunque non escono dall'oggi al domani, ma col tempo, con l'impegno costante, con la maturità. Ma materiale sul quale lavorare c'è, e in abbondanza.

          Benvenuto su BW
          età?
          forza e onore!!!

          Commenta


            #6
            Aspettiamo che sia l'utente stesso (se vuole) a dare maggiori informazioni.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
              ..di braccio avevo 44,5a freddo.
              Benvenuto su BW

              Commenta


                #8
                Un caloroso benvenuto anche da parte mia Lee
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  #9
                  Chiedo ancora scusa per la foto scadente ma non ho proprio modo di farne decenti ora.

                  Qualcuno sa come fare ad inserire un immagine salvata come "Immagine bitmap" non mi lascia inserirla!!!

                  Comunque: ho 22 anni compiuti oggi....di volumi sono carente in spalle (posteriori e laterali) e petto in generale, per il resto le gambe sono avanti rispetto al sopra e non mi lamento purtroppo però devo dire che sono ancora un pò acquoso visto il mio passato ma rispetto alle foto dal vivo ho molti piu dettagli e il muscolo devo dire che piu guardo le foto piu sembra "liscio".

                  Comunque acquoso nel generale lo sono ancora la qualità spero di tirarla fuori negli anni per adesso comunque sono molto soddisfatto del risultato ottenuto contando che faccio dieta da neanche un anno.

                  Grazie mille a tutti!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎