Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi tre classificati trofeo Bertoletti RAW categoria -93kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie a tutti....gara davvero combattuta fino alla fine, infatti il podio si è formato solo dopo l'ultima alzata e di pochissimi punti e c'è stato anche un quarto posto (Cosmai) che era lì a giocarsi anche lui la vittoria...un livello davvero alto!! A parte l'orario notturno, mi sono davvero divertito!!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Bella gara davvero e complimenti a tutti. Quando penso che avrei potuto essere fra voi... Magari un'altra volta.

      Penna hai fatto davvero grandi cose, bello vedere tali progressi in forza e in tecnica contemporaneamente. Bravo davvero!

      A riguardare questa gara pero' vi confesso che mi dispiace un po' per come è andata la classifica... Specialmente per Andrea (Derox) che secondo me non ha espresso pienamente il proprio potenziale (contrariamente a Yashiro) e secondo me avrebbe potuto fare parecchio meglio. Ripeto questa è solo una mia opinione eh... Spero davvero si rifaccia alla prossima.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Bella gara davvero e complimenti a tutti. Quando penso che avrei potuto essere fra voi... Magari un'altra volta.

        Penna hai fatto davvero grandi cose, bello vedere tali progressi in forza e in tecnica contemporaneamente. Bravo davvero!

        A riguardare questa gara pero' vi confesso che mi dispiace un po' per come è andata la classifica... Specialmente per Andrea (Derox) che secondo me non ha espresso pienamente il proprio potenziale (contrariamente a Yashiro) e secondo me avrebbe potuto fare parecchio meglio. Ripeto questa è solo una mia opinione eh... Spero davvero si rifaccia alla prossima.
        Grazie per i complimenti!
        Per il risultato finale si sa che la gara rispetto agli allenamenti sono tutt'altra cosa, lo stress del viaggio, l'alimentazione non del tutto adeguata per rientrare nel peso e tantissimi altri fattori fisici e psichici portano a stravolgere molte cose, quest'ultima poi(il trofeo Bertoletti) è durato ben 6ore, tutto poteva succedere perchè i primi 4 erano lì...a mio modesto avviso se avessimo ripetuto la gara la classifica sarebbe cambiata un sacco di volte perchè sotto sotto eravamo tutti alla pari...e poi non vincere a volte fa bene...sono sicuro che derox ha ancora + stimoli di prima e tonerà la prossima volta per farci il "mazzo"!!
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          Grazie!
          La nulla di panca di Yashiro credo che sia perché non ha rispettato il via dei giudici..
          ah ok!infatti guardavo l'esecuzione e non capivo dove avesse sbagliato!!cmq complimenti a tutti!!dei tori dell'ostia!!
          Il Mio Diario!Poz!!!

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

          Commenta


            #20
            3 mostri...complimenti!
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎