può darsi che aveva 17 anni un anno fà, nelle prime foto quindi...bho..
17 anni!
Collapse
X
-
RAGAZZI ho 17 anni!!!1
il 92 non c'entra niente con l'anno di nascita è un numero che ho messo a caso quando mi suggeriva il nome AHAHAHAH xD!!
cmq sono del 93 e tra poco farò i 18 anni!! x qsto ho dtt la prox estate mi opero...semplicemente xkè adesso a agosto faccio 18,l'inverno mi alleno e non voglio stare fermo x un'operazione "stupida" e poi la prox estate ad agosto,quando non mi alleno(ad agosto non mi alleno x tt il mese,è un mese di riposo)mi farò sta maledetta operazione e cosi starò fermo x il periodo di riposo senza perdere altri giorni!1
SAPETE X CASO QUANTO BISOGNA STARE FERMI??BISOGNA INTERROMPERE SOLO L'ALLENAMENTO DEL PETTO OPPURE ANCHE GLI ALLENAMENTI DEGLI ALTRI GRUPPI MUSCOLARI??
grz in anticipo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza MessaggioIo credo che basti star fermi due settimane, poi ti dirà il tuo meico curante, per le cicatrici credo che in 6 mesi non ci sia più neanche l'ombra
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioin medicina cè una discussione se cerchi,dove si parla solamente di ginecomastia...li cè molta gente che si è operata e saprà dirti tutto---
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioOttimi miglioramenti
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggioa me hanno detto dalle 3 alle 6settimane di stop totale a seconda...
MA COMUNQUE SIA DOVREI PROPRIO SOSPENDERE DEL TUTTO PALESTRA OPPURE POSSO ALLENARE AD ESEMPIO I DORSALI E LE BRACCIA SENZA CHE ABBIA CONSEGUENZE??
Commenta
-
-
Come ti avevo già detto e gianmaria8 ha prontamente specificato , lo stop è totale
(per la visita e tutto ricordati cmq che devi farla qualche mese prima(io l'hanno scorso avevo fatto tutte le analisi ecografie e visite del caso a fine giugno ed il chirurgo mi aveva fissato l'operazione per i primi di ottobre...poi ho dovuto rimandare ma finisco OT poi, il succo è che le procedure e le disponibilità non sono immediate quindi ti conviene fare le cose con calma diversi mesi prima in modo da poter fare l'intervento nel periodo che preferisci....)
Commenta
-
-
Secondo me prima ti oper è meglio è. Tipo a novembre dicembre in modo da poter recuperare e andare al mare a mostrare a tutti i progressise ti operi a luglio la vedo dura andare al mare perchè è sconsigliata la sabbia e il sole almeno per le prime settimane, cmq sono andato a leggere qualcosa nel topic apposta nella sezione medicina e alcuni dicono stop di 2 mesi altri di almeno 3 settimane, dipende da quantò dovrà essere invasiva l'operazione. Cmq anche se stai fermo un mese o due direi che non ci sono problemi perchè ti toglierai un bel peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodevi sospendere anche perchè ti fanno mettere,da quanto ho capito un corpetto che stringe...poi non è l'ideale sudare ecc ecc...
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza MessaggioCome ti avevo già detto e gianmaria8 ha prontamente specificato , lo stop è totale
(per la visita e tutto ricordati cmq che devi farla qualche mese prima(io l'hanno scorso avevo fatto tutte le analisi ecografie e visite del caso a fine giugno ed il chirurgo mi aveva fissato l'operazione per i primi di ottobre...poi ho dovuto rimandare ma finisco OT poi, il succo è che le procedure e le disponibilità non sono immediate quindi ti conviene fare le cose con calma diversi mesi prima in modo da poter fare l'intervento nel periodo che preferisci....)
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza MessaggioSecondo me prima ti oper è meglio è. Tipo a novembre dicembre in modo da poter recuperare e andare al mare a mostrare a tutti i progressise ti operi a luglio la vedo dura andare al mare perchè è sconsigliata la sabbia e il sole almeno per le prime settimane, cmq sono andato a leggere qualcosa nel topic apposta nella sezione medicina e alcuni dicono stop di 2 mesi altri di almeno 3 settimane, dipende da quantò dovrà essere invasiva l'operazione. Cmq anche se stai fermo un mese o due direi che non ci sono problemi perchè ti toglierai un bel peso
ad esempio ragazzi nella discussione ginecomastia ho trovato questa foto http://www.bodyweb.com/threads/11103...essare/page334 (è il secondo utente che scrive nella pagina)
a questo utente si vede chiaramente che la ginecomastia è abbastanza forte...cioè credevo che la ginecomastia era solo l'ingrossamento u po del capezzolo ma non una cosa del genere :s
diciamo che il mio problema di ginecomastia , si vede solo quando il capezzolo è rilassato ma quando è duro(x esempio quando ho freddo o faccio una doccia) non si vede ed è normale, x questo credo sia una cosa lieve e spero che servirà poco tempo per recuperare all'intervento!Last edited by erpagnotta92; 14-07-2011, 13:06:34.
Commenta
-
-
Se ti può consolare potresti non aver bisogno di un intervento...prova a tirarti bene...vedo ancora grossi margini di definizione a giudicare dal basso addome e da altre parti.
Avevo un problema simile e l' ho risolto, non voglio annoiarti con dettagli scientifici e ormonali, però grazie a una superdieta di definizione durata la bellezza di 4 mesi ho eliminato i depositi adiposi in tutto il corpo.Purtroppo quello è l'ultimo deposito che andrà via quindi ci vuole molte fede e forza di volontà.
Ti conviene farlo ora visto che non hai masse ipertrofizzate quindi tenendo proteine alte e carbo bassissimi catabolizzerai pochissimo. Così una volta eliminato l' inestetismo che, senza nessuna offesa, ti rovina tutto, potrai iniziare a metter su massa. Io ora anche quando aumento la bf lo faccio con un alimentazione sana e non si riformano orrendi depositi nel capezzolo.
Dovrei postarti foto del prima e dopo.
Se vuoi maggiori dettagli chiedi pure
Commenta
-
-
si se puoi posta queste foto vorrei vedere il cambiamento!...cmq sia sono sikuro k è ginecomastia e non grasso xk me l'avevano detto giàun anno fa...e poi si capisce benissimo...!
non vorrei essere troppo ottimista ma credo sia migliorata molto,cioè vedo che si nota sempre di meno!!speriamo bene!speriamo si ritiri del tutto!
Commenta
-
-
Sulla gine esiste questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/11103...B2-interessare Si posti lì per consigli, delucidazioni, suggerimenti. Qua torniamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta