Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e vabo'....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e vabo'....

    andata come e' andata!
    livello altissimo, hanno detto tutti, a parte i primi due (nominalmente parlando direi..perche' come forma ok c'eravamo ma niente di stratosferico) , normalmente alto, direi io..o meglio forse ero io che mi sono autolivellato presuntuosamente verso l'alto in questa gara, ma forse a parte un piccolo difetto nell'ultima mezzora e qualche liquido raggruppato di troppo sull'addome causa temperatura infernale e gola che stavo per morire e sudorazioni da malato di febbre emorragica, pensavo di aver raggiunto veramente un ottima forma.
    non ho molte foto al momento perche' devo portare il filmato sul pc, appena lo faccio ve lo mostrero' ma vi metto le foto circa due ore prima su in camera, no pump.
    ecco come stavo.
    ah sono entrato nei primi dieci, non nei primi sei.
    c'est la vie....ringrazio fabio per il supporto tanto tanto tanto, ringrazio le persone vicine a me alla gara e voi del forum sempre pronti a spronarmi...io ce l'ho messa tutta, ovviamente, non e' bastato.
    nessuna polemica, perche' non e' nel mio stile, se avessi fatto le cose meglio l'ultima ora, probabilmente, ce l'avrei fatta, quindi e', e resta, fino a prova contraria, colpa mia!
    ma sono felice ugualmente per la forma raggiunta!

    a seguire, ripeto, foto della gara!
    p.s. scusate ma ero nudo, ho provveduto a "oscurare" i punti "cruciali" diciamo

    Click image for larger version

Name:	4.jpg
Views:	1
Size:	66.0 KB
ID:	15986805

    Click image for larger version

Name:	3c.jpg
Views:	1
Size:	58.5 KB
ID:	15986806


    It ain't over 'til it's over!

    #2
    mi dispiace gaetà...vedendo la forma stratosferica!! andrà meglio la prox..

    ps:la prossima volta col costume
    sigpic

    Commenta


      #3
      Complimenti lo stesso, hai comunque condotto la stagione in maniera eccellente poi purtroppo si sa non tutte le ciambelle vengono fuori col buco.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        #4
        Che peccato Gaetano, forma a dir poco eccellente, dai ti rifarai la prossima volta,

        Bisogna imparare dai propri sbagli, la prossima saprai come gestire al meglio la situazione
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          #5
          al sud italia come eri arrivato?
          mentre al regionale avevi vinto giusto?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #6
            ..a parte la frociaggine..............bro scherzo..forma davvero buona, peccato i problemi dell'ultim'ora...ora next year spacchi tutto..lo sai dove devi andare a laorare, migliora la simmetria....scolpisci bene fratello....e cmq quest'anno di soddisfazioni ne hai avute
            bravo
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              stratosferico....peccato però

              Commenta


                #8
                a me sembravi un po' appannato nella parte bassa....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Be' tu stavi molto bene, sono curioso di vedere le foto dei vincitori. Se non ti perderai d'animo avrai tutto un anno per migliorare ancora, soprattutto nelle gambe

                  Commenta


                    #10
                    Elfe, mi è spiaciuto non leggere il tuo nome nelle classifiche.,,, poi su FB ho capito che non era andato bene e che qualcosa aveva guastato la forma nell'ultimo momento...

                    dalle foto che qui vedo ti faccio i complimenti, un tiraggio molto buono che però pare aver penalizzato un po' la tua proporzione up/down...

                    in ongni caso si impara dai propri errori e si trova lo stimolo per andare avanti e tentare una nuova sfida.

                    ora goditi un po' di riposo e poi via sotto di nuovo

                    ciao
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                      mi dispiace gaetà...vedendo la forma stratosferica!! andrà meglio la prox..

                      ps:la prossima volta col costume
                      si hai ragione ma per la fretta e poi il costume mi si macchiava che era delicato e allora son rimasto senza fino a poco prima di salire sul palco.
                      cmq grazie...si credo andra' meglio la prox volta, ma chi losa...

                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Complimenti lo stesso, hai comunque condotto la stagione in maniera eccellente poi purtroppo si sa non tutte le ciambelle vengono fuori col buco.
                      grazie...capita alle volte di fare cagate....anche se non eccessive, ma si pagano a questi livelli.


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Che peccato Gaetano, forma a dir poco eccellente, dai ti rifarai la prossima volta,

                      Bisogna imparare dai propri sbagli, la prossima saprai come gestire al meglio la situazione

                      gia'...mi piange un po il cuore, ma vabbe'...


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      al sud italia come eri arrivato?
                      mentre al regionale avevi vinto giusto?
                      regionale, sud italia e gp vinti...

                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      ..a parte la frociaggine..............bro scherzo..forma davvero buona, peccato i problemi dell'ultim'ora...ora next year spacchi tutto..lo sai dove devi andare a laorare, migliora la simmetria....scolpisci bene fratello....e cmq quest'anno di soddisfazioni ne hai avute
                      bravo
                      grazie bro....purtroppo la verita' e' che ormai come volume piu' o meno ci siamo, lascia stare le foto prese dall'alto che fan sembrare le gambe piccole..se mi vedi nel complesso sul palco, ormai di fronte la differenza non c'e' quasi piu', se non che SOPRA sono piu' grosso...ma e' uno squilibrio mio..ingrossare ulteriormente le gambe significherebbe cambiare sicuro categoria
                      il problema resta il dettaglio del femorale/basso schiena...ma ci stiamo lavorando e cmq ho fatto passi da gigante nell'ultimo anno....cmq so che non basta se vuoi vincere.

                      Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                      stratosferico....peccato però
                      grazie tantissimo.

                      Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                      Be' tu stavi molto bene, sono curioso di vedere le foto dei vincitori. Se non ti perderai d'animo avrai tutto un anno per migliorare ancora, soprattutto nelle gambe
                      gente che gareggia da molti anni, fisici che hanno punti di forza notevoli ( gambe in primis) e total package quantomeno sufficiente nei punti carenti.
                      il vincitore aveva i gamboni, ma era (imho rispettosamente parlando), la vita larga e il braccio niente di che, pero' e' alto 157 cm..quindi...hp+13
                      il secondo piu' muscoloso, piu' armonioso, pero' meno preparato del primo, vincitore due torri e night of champions..anche lui alto 160cm...e' ovvio che paghi dazio con gente cosi'.
                      dal terzo in poi...atleti ben preparati, ma che avrei tranquillamente potuto tener dietro, se fossi arrivato almeno come nelle foto qui sopra.
                      a detta di gente in pubblico che fa anche il giudice di gara (e che sopratutto NON ha interessi col sottoscritto visto che non mi prepara o altro).


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Elfe, mi è spiaciuto non leggere il tuo nome nelle classifiche.,,, poi su FB ho capito che non era andato bene e che qualcosa aveva guastato la forma nell'ultimo momento...

                      dalle foto che qui vedo ti faccio i complimenti, un tiraggio molto buono che però pare aver penalizzato un po' la tua proporzione up/down...

                      in ongni caso si impara dai propri errori e si trova lo stimolo per andare avanti e tentare una nuova sfida.

                      ora goditi un po' di riposo e poi via sotto di nuovo

                      ciao
                      grazie more'...ora sotto forse con un altro paio di garette estive, se mi va e se tengo la forma....mi sono gia' riposato abbastanza!!!
                      quanto alla forma, ho gia' scritto sopra...

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        ciao Gaetà! Secondo il mio modestissimo parere devi essere FIERO e ORGOGLIOSO di quello che hai fatto! ricordi da come sei partito? io si...me lo ricordo bene...ti sei trasformato...un alieno! le foto ultime ne sono la dimostrazione! Purtroppo mantenere uno stato di forma del genere x tante settimane è sempre una lotteria...solo chi non gareggia non capisce di cosa sto parlando! basta anche un piccolo sbalzo di umore che tutto va a farsi benedire! :S è andata cosi...giustamente l'amaro in bocca quando vedi il traguardo li e non arrivi dove vorresti cmq rimane...ma il bicchiere va visto anche dall'altro lato...ed è un ottimo lato!!!

                        complimenti ancora...e in bocca a lupo x il futuro! non sono io a dire ciò che devi fare x migliorare ancora il total package! sai benissimo cosa fare!

                        un abbraccio forte e sincero!

                        ennio

                        Commenta


                          #13
                          Massimo rispetto Gaetano, hai dato del tuo meglio, questo conta
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Mi dispiace per tutto, ma devi essere fiero dell'ottimo lavoro svolto

                            Commenta


                              #15
                              forma spettacolare..peccato per non aver centrato il podio..ma complimentoni lo stesso!!
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎