Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto durante l'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche scatto durante l'allenamento

    1,81 m x 82 kg
    Last edited by MB design; 10-12-2011, 15:28:35.

    #2
    Stai bene....petto in primis, una curiosità il curl bilanciere era il tuo carico allenante? Mi sembran oltre 45kg o no?
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Stai bene....petto in primis, una curiosità il curl bilanciere era il tuo carico allenante? Mi sembran oltre 45kg o no?
      si, sono 25 kg per lato più asta, ne faccio 5 sporche

      Commenta


        #4
        veramente molto bene! le gambe stanno a livello?
        You learn by your mistakes

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          veramente molto bene! le gambe stanno a livello?
          si, la massa c'è, anche tanta, ma non ho molte inserzioni

          Commenta


            #6
            capito, vbb quelle verranno anche se t definisci un pò
            You learn by your mistakes

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
              capito, vbb quelle verranno anche se t definisci un pò
              infatti

              Commenta


                #8
                sei messo molto bene
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                  si, sono 25 kg per lato più asta, ne faccio 5 sporche
                  si chiama bilanciere...e il carico va indicato complessivamente non a rate...mi sembra sia da 10kg il bilanciere...quindi fammi capire...fai 60kg di curl INVERSO (dalla foto cosi' pare...) per 5 rip..."sporche"...non vorrei allenassi i lombari è un carico mostruoso...

                  fisico ottimo, complimenti. Dati fisici? edit: li ho visti ora. ari-edit: mi riferivo alla quarta foto...forse li' non stai facendo un curl inverso sorry.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    A me il tuo fisico piace tantissimo. Trovo che hai delle linee molto gradevoli. Il petto è fantastico

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      molto bene, anche se ti vedrei meglio ancora piu asciutto perchè noto un bello spessore addominale

                      Commenta


                        #12
                        Bel petto, il resto mi sembra equilibrato, bravo!
                        Per curiosità...quanto hai di braccio? Non mi sembra molto più grosso del mio e io di curl con bilanciere faccio 30 kg in tutto per max 8 rip :|

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                          si, sono 25 kg per lato più asta, ne faccio 5 sporche
                          Vorrei proprio vederle queste 5 sporche Temo servano solo a farti male alla schiena però
                          a parte ciò , il fisico è ottimo !
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                            sei messo molto bene
                            Grazie!

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            si chiama bilanciere...e il carico va indicato complessivamente non a rate...mi sembra sia da 10kg il bilanciere...quindi fammi capire...fai 60kg di curl INVERSO (dalla foto cosi' pare...) per 5 rip..."sporche"...non vorrei allenassi i lombari è un carico mostruoso...


                            fisico ottimo, complimenti. Dati fisici? edit: li ho visti ora. ari-edit: mi riferivo alla quarta foto...forse li' non stai facendo un curl inverso sorry.
                            no è un curl normale, ho scritto il carico a "rate" perchè no so di preciso di quanto è l'asta. comunque grazie

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            A me il tuo fisico piace tantissimo. Trovo che hai delle linee molto gradevoli. Il petto è fantastico
                            Grazie
                            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                            molto bene, anche se ti vedrei meglio ancora piu asciutto perchè noto un bello spessore addominale
                            si infatti sono in leggera ipocalorica, ho tolto i carbo la sera
                            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                            Bel petto, il resto mi sembra equilibrato, bravo!
                            Per curiosità...quanto hai di braccio? Non mi sembra molto più grosso del mio e io di curl con bilanciere faccio 30 kg in tutto per max 8 rip :|
                            Grazie,il braccio è 41 cm, e comunque ripetuto e straripetuto, l'ipertrtofia non è proporzionale alla forza. Ho buoni carichi, preferisco utilizzare grossi carichi, anche con un'esecyuzione un pò "sporca"

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Vorrei proprio vederle queste 5 sporche Temo servano solo a farti male alla schiena però
                            a parte ciò , il fisico è ottimo !
                            Grazie! comunque fin'ora non ho accusato problemi hai lombali ahaha

                            ---------- Post added at 01:35:37 ---------- Previous post was at 01:33:13 ----------

                            ah manx quella che a te sembrava un curl inverso, sono invece scrollate

                            Commenta


                              #15
                              Ciao amico...buon fisico...!!...e nel curl il peso è mostruoso, son 60 kg...!! alla faccia..
                              Il mio diario...!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎