Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccomi

    Ciao a tutti e complimenti per il forum, mi chiamo Marco ho 26 anni - alto 198 cm - peso 94 Kg.

    Ho smesso di andare in palestra per problemi di salute ormai da quasi 1 anno, mi alleno a casa, cardio e pesi (ovviamente impossibilitato a spingere al limite).

    Nei: Anche se non sono "grasso" gli addominali faticano a vedersi
    Il petto non l'ho mai avuto in tutta la mia vita e francamente ho perso un poco le speranze... per il resto sono mooolto indietro rispetto ad alcuni che ho potuto vedere qui,e non mi definisco Grosso.. ma non posso lamentarmi.
    Ormai questa estate è andata, ma magari seguendovi e tenendo conto dei consigli che potete darmi posso tentare di prepararmi bene per la prossima.

    Non ho capito perche ci si copre la faccia nelle foto ma vi seguo a ruota.




    #2
    le prime 10 risposte che riceverai saranno solo per dirti che servono foto migliori Si vede davvero poco in questa, devi mostrare tutti i distretti se vuoi consigli costruttivi: front sia teso che rilassato, back, gambe, magari pure il profilo.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      le prime 10 risposte che riceverai saranno solo per dirti che servono foto migliori Si vede davvero poco in questa, devi mostrare tutti i distretti se vuoi consigli costruttivi: front sia teso che rilassato, back, gambe, magari pure il profilo.
      servono foto migliori.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #4
        Benvenuto!

        Commenta


          #5
          Il design del lavandino è abbastanza originale

          Commenta


            #6
            Ahahah eh si carino appena fatto il bagno

            Ok faccio foto migliori, scusatemi ma siccome la mia convivente non piace il "CAZZ TI FAI LE FOTO E LE METTI SU INTERNET??" allora mi devo arrangiare da solo, ma promesso che le faccio

            Grande Paolino pure io sono di Como ^^

            ---------- Post added at 20:56:45 ---------- Previous post was at 19:17:20 ----------

            Ecco... ora io non capisco se è il fatto che sono 2 metri o è costituzione ma ormai è un anno che non mangio roba fritta.. coca cola... dolci ecc.. eppure niente da fare... ne petto e addome.. bha



            Commenta


              #7
              Ciao compaesano

              Commenta


                #8
                mi sembra che la bf sia un po altina...te la sei misurata di recente?i tuoi obiettivi quali sono?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                  mi sembra che la bf sia un po altina...te la sei misurata di recente?i tuoi obiettivi quali sono?
                  No a dirti la verità, non la misuro da almeno un paio di anni.
                  I miei obiettivi non sono esagerati e impossibili e sono:

                  1. Cercare di avere un leggero miglioramento a livello addominale.
                  2. Trovare una soluzione per quando riguarda il petto.

                  Per il primo punto posso dirti che vedo migliorarmi a vista di mese in mese, il fatto è che appena azzardo ad una serie in piu ho successivamente dei dolori alla schiena che non passano per 1-2 settimane, ti parlo di "20" addominali in piu.. e ogni volta la stessa storia.

                  Per quanto riguarda i pettorali ce l'ho messa tutta nel mio annetto passato in palestra avendo risultati scarsi (ok che 1 anno è un limite di tempo relativamente basso per notare dei cambiamenti, ma io parlo proprio di minimi). Adesso ho cambiato lavoro e mi porta a finire tardi la sera e quindi impossibilitato ad andare regolarmente in palestra e a guidare per svariati Km (circa 300 al giorno) e quindi passo molto tempo seduto in macchina, spesso anche subito finito di mangiare.

                  Non voglio avere un corpo definito e dei super pettorali, anche perche mi smontereste subito dicendo " INTENDI A CASA DA SOLO? LASCIA PERDERE TEMPO PERSO"... voglio solo curarmi e cercare esercizi che anche se fatti da solo riescando a dare risultati, ed una dieta fatta come dio comanda, trovo tanta gente che parla parla e consiglia..
                  magari sembrerò un pirla e un presuntuoso ma io vorrei trovare uno che mi dice: VUOI METTERE SU MASSA? OK ALLORA ALLA MATTINA TI MANGI QUESTO... AL MEZZOGIORNO QUESTO... E ALLA SERA QUESTO... esattamente cosa mangiare non "eh proteine... poi carboidrati..."

                  Commenta


                    #10
                    trovati un preparatore e vedrai che sei a posto. altrimenti qui sul forum leggendo e confrontandoti con gli altri utenti ti si può aiutare. dovresti intanto scrivere come mangi

                    Commenta


                      #11
                      Rigurado alimentazione mangio:

                      1. Colazione -> Tazza di latte e cereali
                      2. Spuntino -> 1 Banana o mela
                      3. Mezzogiorno -> 1 Primo (pasta o riso) in bianco o sugo.
                      1 Secondo di carne con contorno di verdura cotta / insalatona
                      1 Litro di acqua frizzante e caffè

                      4. Cena -> 1 Secondo (carne o pesce) con contorno di verdura
                      mezzo kg di Macedonia (ho un azienda agricola specializzata in frutti di bosco)
                      Mezzo litro di acqua

                      il problema del mezzogiorno è che essendo in giro mangio quasi sempre a MENU A PREZZO FISSO, quindi ho una scelta tra 2 primi e 2 secondi...

                      Commenta


                        #12
                        posta la tua alimentazione nella sezione apposita, qua si commentano solo le foto
                        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MarcoBr Visualizza Messaggio
                          Rigurado alimentazione mangio:

                          1. Colazione -> Tazza di latte e cereali
                          2. Spuntino -> 1 Banana o mela
                          3. Mezzogiorno -> 1 Primo (pasta o riso) in bianco o sugo.
                          1 Secondo di carne con contorno di verdura cotta / insalatona
                          1 Litro di acqua frizzante e caffè

                          4. Cena -> 1 Secondo (carne o pesce) con contorno di verdura
                          mezzo kg di Macedonia (ho un azienda agricola specializzata in frutti di bosco)
                          Mezzo litro di acqua

                          il problema del mezzogiorno è che essendo in giro mangio quasi sempre a MENU A PREZZO FISSO, quindi ho una scelta tra 2 primi e 2 secondi...
                          Riposta in sezione con grammature

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Riposta in sezione con grammature
                            eh purtroppo e dico purtroppo nella mia IGNORANZA non peso quello che mangio... sarebbe ora di farlo a quanto vedo..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MarcoBr Visualizza Messaggio
                              eh purtroppo e dico purtroppo nella mia IGNORANZA non peso quello che mangio... sarebbe ora di farlo a quanto vedo..
                              anche indicativamente và bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎