Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparazione estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    te sei piu grosso vero ?
    No sono più grasso,non grosso xD ...Ragà ma davvero dite?Il fisico c'è,non lo metto in dubbio,ma un pò di massa in più non ce la vedo male!Poi che è che vi accanite in questa maniera,sono punti di vista!!!!!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
      No sono più grasso,non grosso xD ...Ragà ma davvero dite?Il fisico c'è,non lo metto in dubbio,ma un pò di massa in più non ce la vedo male!Poi che è che vi accanite in questa maniera,sono punti di vista!!!!!
      Della massa magra in più fà sempre comodo a tutti !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Della massa magra in più fà sempre comodo a tutti !
        E allora...qui sembra che io abbia detto che ha fatto sacrifici per niente...Ha lavorato e i risultati sono ottimi,come definizione mi sembra davvero al top...quindi alla domanda che ha fatto secondo me dovrebbe continuare con la massa.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Grazie phoenix_91 accetto volentieri il tuo giudizio non ti preoccupare.

          Commenta


            #20
            Si ma scrivere sei secco, come se stessi scrivendo a uno con le costole sporgenti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Si ma scrivere sei secco, come se stessi scrivendo a uno con le costole sporgenti
              Hahahaha ok,mi sono espresso maaaleeee ...Comunque ripeto,ottimo lavoro!
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎