Matteo torresan & Marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
La discussione viene riaperta, essendoci stato comunicato che si ha l'autorizzazione per mettere le foto. Marcu9 può postarle qua.
Edit: le ho recuperate io, altrimenti qua facciamo notte.Last edited by Sean; 30-05-2011, 14:15:31....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Io ho visto un pò di foto , il paragone non regge, assurdo come si è presentato Matteo, veramente al top del top.
Mentre Marco secondo me ha toppato in alcune cose, perchè è arrivato alla gara non propio in formissima imho , a vedere la foto di Romano e Torresan di fianco a fare la most muscolar ti viene quasi da ridere.
Commenta
-
-
Discussione ripulita, spam eliminato. Si commentino le foto e buon divertimento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
matteo ha fatto una trasformazione assurda,3 settimane fa era meno tirato di marco,meno vascolarizzazione,meno dettagli,in 3 settimane ha tirato fuori una condizione paurosa....atleta di tutto rispetto...marco ha toppato qualcosa....per lo meno il blocco spalla braccio,che erano le uniche cose che si vedevano nelle foto che precedentemente postava,sembra meno svenato e meno dettagliato...
Commenta
-
-
torresan ha forme, qualità, volumi e tiraggio migliori
quanto riguarda marco, forse ha peccato qualcosa in termini di preparazione ma comunque c'è carenza di volumiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
sinceramente potevano mettersi un po' più distanti, almeno si aprivano meglio di schiena
vabè, niente da dire, uno si allena da più tempo ed è più grande, si vede tutto
marco un po' acquoso, forse ricarica sbagliata nei tempi o negli alimenti.
Commenta
-
-
b eh è palese che non ci sia confronto...secondo me non è che ci siano stati errori grossolani di marco...semplicemente è la prima gara, non conosce le reazioni del fisico a cariche scariche e non ha la maturità muscolare necessaria...a aprte le sue uscite da sborone è sempr eun neofita.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Come detto, matteo mi ha dato il permesso di mettere le foto, magari verrà anche qui a vederle, il link gliel'ho dato. Comunque Due buoni atleti entrambi, sicuramente matteo è molto avanti come preparazione, anche perchè è più grande di 2 anni.
Marco son sicuro che accetterà come è andata e riprenderà meglio di prima, si spera con più umiltà .
L'importante è che non si demoralizzi alla prima gara non andata bene.. in bocca al lupo ad entrambiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma non c'è assolutamente paragone dai... Romano (non) ha petto, qualità nettamente inferiore oltretuttoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta