Per me nessun difetto, o meglio ti vedo proporzionato....
photo shot pre estivo
Collapse
X
-
Una cosa che si deve notare assolutamente è il tuo costante miglioramento. In quest'anno di allenamento hai fatto davvero passi da gigante ( come negli altri del resto ). A prima vista sei esente da punti critici ( tu dici tricipiti e femorali però credo che soltanto ad un occhio attento risultino ) e nel complesso il fisico risulta molto armonioso. Parte del merito è dei tuoi genitori che ti hanno donato una struttura scheletrica molto bella, ma la maggior parte è merito tuo che ti stai allenando con costanza e dedizione.
A livello bf secondo me vai benissimo così. Scendendo di peso è vero che avresti l'addome maggiormente in vista ma a livello di volumi saresti senz'altro peggiore.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
grazie pft, riguardo al discorso definizione ti ha già risposto matty praticamente, scendere ancora molto magari mi taglia però a volumi sparisco, ancora non ho masse adatte a definizioni esagerate, per questa estate farò una sorta di mantenimento, sicuramente qualche kg scenderò ancora però lentamente e niente di esagerato/drastico.Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioOttimo Cla. Le gambe sono grosse ma non separate però.
grazie delle belle parole matty, ci si provaOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioUna cosa che si deve notare assolutamente è il tuo costante miglioramento. In quest'anno di allenamento hai fatto davvero passi da gigante ( come negli altri del resto ). A prima vista sei esente da punti critici ( tu dici tricipiti e femorali però credo che soltanto ad un occhio attento risultino ) e nel complesso il fisico risulta molto armonioso. Parte del merito è dei tuoi genitori che ti hanno donato una struttura scheletrica molto bella, ma la maggior parte è merito tuo che ti stai allenando con costanza e dedizione.
A livello bf secondo me vai benissimo così. Scendendo di peso è vero che avresti l'addome maggiormente in vista ma a livello di volumi saresti senz'altro peggiore.
Commenta
-
Commenta