praticamente tutte queste donne farebbero impallidire qualsiasi uomo medio
Hottest Pro Girlfriends
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel senso che non li dimostraOriginariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
anche le nostre italiane stanno con culturisti...vedi nocerino secarecci ecc..
cè da dire che per logica è giusto cosi, figure americane o italiane, son donne atipiche, (fighe a morte) si allenano e seguono diete che molti fruitori di palestra non faranno mai.. è giusto e logico che stiano con "esemplari" dello stesso genere..non mi viene da pensare al contrario..un pro che cura il corpo all'inverosimile che sta con una buttata li..na semi cicciona..
poi se mi dici che, in italia a maggior ragione, il fisico muscoloso non piace, è il solito discorso trito e ritrito..il perchè nessuno lo saprà mai, salvo l'8 marzo vedere flotte di indemoniate accaltate a vedere uomini muscolosi che si spogliano per le discoteche..
ps: come si faccia a stare con warren..mamma mia è parecchio bruttino..
cmq trovarsi un anima gemella con la stessa propria passione è il colpaccio della vita a mio avviso.
Commenta
-
Commenta