Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sperando che duri..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sperando che duri..

    Spero che questo post duri almeno fino al giorno della mia gara.Vorrei poter aprire un post e continuarlo per un pò.
    Vengo qui con un nuovo video appena caricato su youtube! http://www.youtube.com/watch?v=JgMd8sAkDVI
    Appena i mod riescono a ripulire gli allegati devo caricare le foto.TUTTE NUOVE compresa front relax
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    #2
    maglia un pò troppo larga secondo me.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      maglia un pò troppo larga secondo me.
      XXL americana Phoenix E' fatta apposta Le magliette XXXL italiane aderenti della D&G non mi vanno più
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

      Commenta


        #4
        Scusa, da ignorante, che senso ha posare con una canotta che copre tutto tranne le braccia?
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Scusa, da ignorante, che senso ha posare con una canotta che copre tutto tranne le braccia?
          Dove è scritto che devo posare per forza senza??Ero in bagno prima dell'allenamento,ho trovato una bella luce e ho fatto video così stop
          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

          Commenta


            #6
            le foto puoi caricarle lo stesso da imageshack
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #7
              Marco io ti ho sempre fatto complimenti per il fisico però o posti qualcosa di diverso o davvero è inutile continuare ad aprire post. I bicipiti li senti lavorare facendo quel cheating? a me sembra quasi salgan su per il colpo di reni ...
              HABERE NON HABERI

              Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

              Commenta


                #8
                ma tu sei il famoso Marco Romano?
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #9
                  usi il grandangolo Marco? alle estremità dell'inquadratura si allarga tutto...quando all'inizio del video fai la doppio bicipiti sembra tu abbia dei cannoni al posto delle braccia, nella side triceps si nota che è grosso ma non come nella doppia...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    usi il grandangolo Marco? alle estremità dell'inquadratura si allarga tutto...quando all'inizio del video fai la doppio bicipiti sembra tu abbia dei cannoni al posto delle braccia, nella side triceps si nota che è grosso ma non come nella doppia...
                    no tenente faccio video con l'iphone 4 le braccia sono il punto forte.47cm alla fine si devono notare un pò casso
                    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                    Commenta


                      #11
                      va che il giorno della gara la canotta la devi togliere come diceva manx.
                      hai un fisico superiore alla media che ti costa farlo vedere?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        ma tu sei il famoso Marco Romano?
                        famoso???famoso no ma kmq si sono io romano
                        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                        Commenta


                          #13
                          graaandeee bro!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            va che il giorno della gara la canotta la devi togliere come diceva manx
                            lo so e quando la toglierò farò danni Stay tuned
                            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                              no tenente faccio video con l'iphone 4 le braccia sono il punto forte.47cm alla fine si devono notare un pò casso
                              Lasciamo stare i numeri per favore che già ce nè abbastanza di materiale per lo Spam.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎