Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mio amico xD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un mio amico xD

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by IronMike95; 08-03-2013, 15:20:18.

    #2
    non fa nessuno sport?

    Commenta


      #3
      niente di niente..poi in foto non rende nemmeno,se lo vedi dal vivo fa impressione !

      Commenta


        #4
        questione di genetica,in particolar modo per i polpacci...io stesso ho un amico,che non fa niente e che cammina per un difetto che ha,puntando sempre le punte e contraendo i polpacci,non so se mi spiego....ha dei popacci assurdi,non sherzo,grossi come quelli in foto ma svenati.....ovviamente camminare in quel modo li causa dei crampi ai polpacci,ed è in cura da un medico per risolvere questo problema....

        Commenta


          #5
          il resto del corpo com'è? cmq si è genetica, in generale ognuno di noi ha una parte più sviluppata diciamo, tipo io, non ho mai allenato i trapezi, ho dei buoni deltoidi ma i trapezi talmente che sono avanti che fanno sembrare indietro di deltoidi. avevo dei trapezi ottimi ancora prima che iniziassi ad allenarmi
          vedo cmq che l'amico ha l'ossatura spessa

          Commenta


            #6
            se non si vede la parte sopra del corpo è impossibile fare un buon commento...
            per esempio può avere anche quei polpacci ma se poi ha la pancia come un cocomero....mi tengo i mia polpaccINI
            forza e onore!!!

            Commenta


              #7
              e te invidi quei polpacci? fanno schifo(anche le scarpe) e si vede che il tuo amico è grasso perchè nn hanno forme...sono solo una massa di grasso e acqua con qualche accenno di muscolo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                e te invidi quei polpacci? fanno schifo(anche le scarpe) e si vede che il tuo amico è grasso perchè nn hanno forme...sono solo una massa di grasso e acqua con qualche accenno di muscolo
                Perchè non ci posti una tua di foto?
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  grande soldier,scommetto che i tuoi polpacci saranno sicuramente migliori....hai raggiunto i 50 kg ora?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    grande soldier,scommetto che i tuoi polpacci saranno sicuramente migliori....hai raggiunto i 50 kg ora?
                    ma cosa sei un 95?? e parli anche...visto che lasci intendere che secondo te si può giudicare solo se si è migliori ti conviene stare zitto

                    ---------- Post added at 17:28:34 ---------- Previous post was at 17:27:47 ----------

                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Perchè non ci posti una tua di foto?
                    potrei anche farlo ma perchè se metto una foto cambierebbe il giudizio che ho? no e quindi è inutile che la metta nn sei d'accordo?

                    Commenta


                      #11
                      anche in corso con me ci son ragazzi con polpacci enormi e muscolosi che non fanno sport... genetica! Con l'allenamento comunque migliorano, non credere a chi ti dice che non serve allenarli (io qualche centimetro l'ho preso)
                      HABERE NON HABERI

                      Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        ma cosa sei un 95?? e parli anche...visto che lasci intendere che secondo te si può giudicare solo se si è migliori ti conviene stare zitto

                        ---------- Post added at 17:28:34 ---------- Previous post was at 17:27:47 ----------



                        potrei anche farlo ma perchè se metto una foto cambierebbe il giudizio che ho? no e quindi è inutile che la metta nn sei d'accordo?
                        Il giudizio che hanno in molti su questo Forum è oramai ben chiaro hai ragione.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          #13
                          genetica alla dorian...

                          Zio DNP può confermare

                          Commenta


                            #14
                            anche io ho i polpacci alla dorian,ma non so più che fare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              genetica alla dorian...

                              Zio DNP può confermare
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎