foto mensili che faccio per vedere i progressi, scusate le luci che non han aiutato un gran chè
Bigtime a 87,5kg
Collapse
X
-
Bigtime a 87,5kg
foto mensili che faccio per vedere i progressi, scusate le luci che non han aiutato un gran chèTag: Nessuno
-
-
sempre molto bene,riesci a mantenere i volumi pressochè intatti.peccato per la qualità della pelle che,per quanto mi riguarda, rovina un pò la visione d'insieme.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
big ma sei diventato un secco
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
ma cacchio bella bestia e pure tirato.
---------- Post added at 12:18:07 ---------- Previous post was at 12:17:19 ----------
xchè che ha la pelle che non va?Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosempre molto bene,riesci a mantenere i volumi pressochè intatti.peccato per la qualità della pelle che,per quanto mi riguarda, rovina un pò la visione d'insieme.
---------- Post added at 12:18:45 ---------- Previous post was at 12:18:07 ----------
xchè che ha la pelle che non va?Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosempre molto bene,riesci a mantenere i volumi pressochè intatti.peccato per la qualità della pelle che,per quanto mi riguarda, rovina un pò la visione d'insieme.
Commenta
-
-
Bravo ...... gran bel lavoro .....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
ottimo come sempre big
Commenta
-
-
Che dire di più di un fisico spettacolare...
Gran bel lavoro roccia
Commenta
-
-
thanksOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioi miei complimenti...
c'è ancora roba da togliere, perchè la pelle migliori,qui sono anche in scarica completa. Io sono uno nato con la pellaccia e una pelle più sottile me la sto sudando anno dopo anno e wo dopo woOriginariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosempre molto bene,riesci a mantenere i volumi pressochè intatti.peccato per la qualità della pelle che,per quanto mi riguarda, rovina un pò la visione d'insieme.

hi hi hiOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobig ma sei diventato un secco

[QUOTE=phoenixxx;6771539]ma cacchio bella bestia e pure tirato.[COLOR="Silver"]
grazie Phoenix!
---------- Post added at 14:42:28 ---------- Previous post was at 14:37:14 ----------
grazie campione (anche per il primo post)Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotanta roba

a dir la verità voglio provare a levare ancora, sotto questa bf per me è campo inesplorato e vorrei togliere la roba vecchia, sarebbe un salto di qualità per gli anni a venireOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosempre meglio, io mi fermerei qui
grazie Cri!
Grazie mille, i pareri di voi agonisti han un peso particolareOriginariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioBravo ...... gran bel lavoro .....
180cmOriginariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioaltezza?
thanksOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo come sempre big
grazieOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioI miei complimenti
quest'anno sto riuscendo a tenere più pieni i quads e finalmente una parvenza di femorali,polpacci da lavorare di più(mea culpa)Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBelle gambe cavolo

grazie pablo!Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioChe dire di più di un fisico spettacolare...
Gran bel lavoro roccia
Commenta
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"

Commenta