Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni tanto...

    ...mi faccio vivo.
    Buongiorno a tutti, vi aggiorno con qualche fotina recente e con il buon proposito di aprire un nuovo diario, visto che ultimamente sto andando un pò allo "sbando" e mi farebbe piacere se qualcuno,con più esperienza di me, mi aiutasse con qualche dritta su allenamento e dieta
    Insomma, consigli e critiche (soprattutto) , sono ben accetti

    175cmx83kg bf% (non so, comunque di certo non bassa) 20 anni (vado per i ventuno) 3 anni e mezzo di allenamento alle spalle.
    File Allegati
    sigpic
    ...vado a carbone

    #2
    va che toro che sei, il back da quello che si vede è sempre il tuo punto forte , cmq la bf ok non sarà al 10%, ma non sembra nemmeno così alta dai, cmq stai alla grande come sempre

    Commenta


      #3
      La bf non è altissima, sgrassa un pelino e con quelle masse hai un fisico portentoso.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        enorme

        Commenta


          #5
          bravo!
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            La bf non è altissima, sgrassa un pelino e con quelle masse hai un fisico portentoso.
            Esatto, ho cominciato pian pianino a sgrassare fin da fine dicembre (ero arrivato a quasi 90kg!), interrotto un pò a marzo e ripreso ora, dagli inizi di aprile.
            Vorrei uscisse qualche altro tassello dallo spesso strato adiposo, dopo mi riterrei soddisfatto. Nessun cut drastico insomma.
            sigpic
            ...vado a carbone

            Commenta


              #7
              Mamma mia che dorso...complimenti!!
              (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

              Commenta


                #8
                mostruoso maccio

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti ragazzi

                  Come mi è stato fatto notare petto e braccia non sono proprio ai vertici dello sviluppo (velo pietoso sui polpacci), ma si prova in tutti i modi ad aggiungere qualche centimetro.
                  La struttura mi ha garantito un ottimo dorsale, ma in (s)compenso il petto fatica a prendere spessore, soprattutto la fascia più alta.
                  sigpic
                  ...vado a carbone

                  Commenta


                    #10
                    Bro se la clavicola è ampia il petto risulta sempre 1pò vuoto nelle pose frontali, ma ricorda, il petto lo riempi, la clavicola, nn la allunghi Considerando il periodo di fame nervosa, a me sembri molto pulito, specie con gli impegni che hai etc. ti stai cmq tenendo su una bf più che decente, le forme ci sono nn sei un monoblocco. Se vuoi un consiglio forse uno scarico del tipo un off di un paio di week dall'allenamento mangiando normale ma senza fare il cicciobombolo a tavola e con uno sgarretto te lo meriteresti, cosi il cervello si resetta un attimo senza la paranoia dei pasti a ora x e ogni tot ore, poi vedi che riparti come un treno!!!
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                    Commenta


                      #11
                      Ottimo.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #12
                        La gamba di lato mette paura, la schiena pure...sei un toro

                        Commenta


                          #13
                          un toro, ottime masse, i quad ed il dorso imponenti, se sgrassi un pelo esce qualcosa di eccezionale

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                            Bro se la clavicola è ampia il petto risulta sempre 1pò vuoto nelle pose frontali, ma ricorda, il petto lo riempi, la clavicola, nn la allunghi Considerando il periodo di fame nervosa, a me sembri molto pulito, specie con gli impegni che hai etc. ti stai cmq tenendo su una bf più che decente, le forme ci sono nn sei un monoblocco. Se vuoi un consiglio forse uno scarico del tipo un off di un paio di week dall'allenamento mangiando normale ma senza fare il cicciobombolo a tavola e con uno sgarretto te lo meriteresti, cosi il cervello si resetta un attimo senza la paranoia dei pasti a ora x e ogni tot ore, poi vedi che riparti come un treno!!!
                            Cervello abbondantemente resettato bello, si sgarra un pasto a settimana, basta spizzicare, ora di fare sul serio

                            Si sgrassa minimo 3 kg e poi se ne riparla, non mi va di fare nulla di eccessivamente drastico, se mivedo "secco" è la fine
                            sigpic
                            ...vado a carbone

                            Commenta


                              #15
                              un bufalo
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎