significa ke nn ho contratto i muscoli addominlai, cmq il dolore in quei posti è normale????
Cm vi sembro dopo 5 mesi di palestra?
Collapse
X
-
è quasi lo stesso dolore che si prova all'indomani di un'allenamento cn i pesi, ovvero quella sensazione di bruciore
---------- Post added at 22:26:26 ---------- Previous post was at 22:25:42 ----------
età 17 - peso 79 - altezza 180
---------- Post added at 22:32:14 ---------- Previous post was at 22:26:26 ----------
non ho questo problema
---------- Post added 23-03-2011 at 17:13:18 ---------- Previous post was 22-03-2011 at 22:32:14 ----------
in mentre che mi rispondete, vi volevo fare un'altra domanda ed è+ quanto fate di panca piana?
Commenta
-
-
Siamo OT.Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
[/COLOR]in mentre che mi rispondete, vi volevo fare un'altra domanda ed è+ quanto fate di panca piana?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
più tardi metterò le foto da lontano, cmq cn questa rappresentazione in 3d ho postato le parti "certamente quelle in bianco" dove ho i dolori "ke ogni volta durano solamente x 2 giorni"
Commenta
-
-
Io ho iniziato ad andare in palestra da 6 mesi e le prime volte in cui ho eseguito lo stacco si presentava lo stesso dolore che tu dici.Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggiopiù tardi metterò le foto da lontano, cmq cn questa rappresentazione in 3d ho postato le parti "certamente quelle in bianco" dove ho i dolori "ke ogni volta durano solamente x 2 giorni"
http://www.bodyweb.com/album.php?alb...hmentid=104627
Ora non mi compare più, devo ancora capire se la causa era l'errata esecuzione oppure semplicemente perché quei muscoli non li avevo mai utilizzati.
Qualcuno ha una spiegazione?
Commenta
-
-
secondo me stai bene..hai una bella prospettiva davanti a te,,sfruttala a dovereil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-

Commenta