Anonimo
Collapse
X
-
Anonimo
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
ka putt' doc chi è sta bbbestia...se consideri la luce sparata frontale proprio da flash che appiattisce anche i palloni da calcio.....l'abbronzatura assente.....porca pupazza...natural???
-
-
Non lo so, le braccia hanno qualcosa che non mi convince.........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
praticamente un dio in terra........
guardate le altre:
questa poi è allucinante1
semplicemnte stupenda!!!!!!!!!!!!!
come mi piacerebbe avere una bassa schiena così.
come hai fatto a trovarle eagle?
Commenta
-
-
mmmhhh...non so se è natural.Originally posted by Zio
ka putt' doc chi è sta bbbestia...se consideri la luce sparata frontale proprio da flash che appiattisce anche i palloni da calcio.....l'abbronzatura assente.....porca pupazza...natural???
ma chi è?
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
come hai fatto a trovarle eagle?
Sono io
Va beh, dai, scherzavo, ero io quando facevo nuoto, adesso sono piu' grosso e definito.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
bha...dipende da molti fattori..per esempio secondo me luca con un pò di winny e testo ci può diventare così.....invece certi casi disgraziati/disperati/che nn si spaccano il culo possono infilarsi in vena tutto quello che esiste in una farmacia tailandese e rimanere caccole.Originally posted by arabafenice
***** cosa darei per essere così
Chissà cosa si è dovuto fare per arrivare a quella forma.
Rosico troppo
Commenta
-
-
NO NO! Quello è body80, la mia controfigura!Originally posted by flexer77
ahhhhhhhhhh...ma allora sei tu che lo prendi al culo nelle altre foto che non sono state postate?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta