Originariamente Scritto da PhD
Visualizza Messaggio
Miglioramenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioqualcosa si sta muovendo!! continua cosi! peso e altezza??
Commenta
-
-
Ragazzi vi aggiorno dopo aver ripreso ad allenarmi in monofrequenza
Back
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Braccia:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Front:
Last edited by Francesco01; 03-10-2011, 22:27:41.
Commenta
-
-
ciao complimenti...ottimi risultati...anche io sto incominciando ad allenarmi in multifrequenza con la scheda di leviatano..come ti trovi? hai consigli da darmi!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiociao complimenti...ottimi risultati...anche io sto incominciando ad allenarmi in multifrequenza con la scheda di leviatano..come ti trovi? hai consigli da darmi!?
Commenta
-
-
ma tu hai seguito una dieta per massa?! per quanto tempo hai seguito questa scheda e come ti sei trovato con il lavoro in progressione nei fondamentali!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioma tu hai seguito una dieta per massa?! per quanto tempo hai seguito questa scheda e come ti sei trovato con il lavoro in progressione nei fondamentali!?
Commenta
-
-
-
grazie cmq nn sono propio neofita...mi alleno da circa un anno...ho acquisito una buona forza ma non mai seguito una buona dieta ne fatto tutto bene....è che la scheda per neofiti mi sembra troppo scarsa per me...cioè li dice di fare in panca piana 8 x 3 all inizio...io faccio tranquillamente 3x 8 con 40 kg dopo 2 mesi di stop...lo stesso per le trazioni! cmq grazie infinite!!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiograzie cmq nn sono propio neofita...mi alleno da circa un anno...ho acquisito una buona forza ma non mai seguito una buona dieta ne fatto tutto bene....è che la scheda per neofiti mi sembra troppo scarsa per me...cioè li dice di fare in panca piana 8 x 3 all inizio...io faccio tranquillamente 3x 8 con 40 kg dopo 2 mesi di stop...lo stesso per le trazioni! cmq grazie infinite!!
Commenta
-
Commenta