Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crescita di 5 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crescita di 5 mesi

    Ciao a tutti è da 5 mesi che faccio solo palestra associata a una dieta di massa. Prima facevo anche thai boxe e ogni tanto calcetto quindi non mettevo massa ma tonificavo e definivo quella che già avevo.

    A settembre 2010 quando ho cominciato palestra + dieta ero:

    183cm per 67kg (ho 20 anni) bf 9%

    Mentre ora dopo 5 mesi di palestra e dieta sono arrivato a:
    183cm per 75kg bf 13-14% circa

    La dieta che sto seguendo è da circa 3000 kcal e devo dire che ha dato i suoi frutti anche se ha appannato leggermente l'addome (ma nulla di che) e mi è venuto un viso leggermente più paffuto del solito.


    Non ho le foto del front, appena posso me le faccio ma cmq grazie a una buona genetica ho delle belle forme quindi nulla di asimmetrico o rigonfiamenti strani Per vedere altre foto (vecchie però) andate nel mio diario.

    Che ne pensate dei progressi? 5 mesi non sono tanti però sono cambiato parecchio
    Last edited by Brock; 09-01-2012, 15:15:32.



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    noto un bello spessore della schiena.

    Commenta


      #3
      quoto con phoneix....la schiena sembra spessa...le luci secondo me non ti rendono giustizia per quanto riguarda i dettagli....comunque almeno dal back la bf non sembra alta....per me non superi il 13 %

      Commenta


        #4
        buona la schiena, ora però front e zampe !

        Commenta


          #5
          molto buono lo spessore del back!
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #6
            bella schiena..sarebbe interessante vedere una foto di quando eri 67kg..
            C'è chi nasce grande
            a chi la grandezza viene imposta
            ..e chi..
            ..se la deve conquistare.

            Commenta


              #7
              Ok grazie a tutti dei pareri, cmq appena posso mi fotografo front e zampe!

              Per la foto di quando ero 67kg eccoti accontentato: (facevo thai boxe quindi ero molto asciutto ma con poca massa)
              Last edited by Brock; 09-01-2012, 15:16:20.



              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta


                #8
                .
                Last edited by Brock; 09-01-2012, 15:16:31.



                Originariamente inviato da TheSituation:
                sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                ahahahahah

                Commenta


                  #9
                  Non stai male, però le gambe cavoli sono troppo secche, massacrale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Non stai male, però le gambe cavoli sono troppo secche, massacrale
                    Eheh lo so però ho le gambe molto lunghe quindi è dura, tra un pò cmq comincio definizione quindi se ne riparlerà per il prossimo anno, da settembre le distruggo per bene e vediamo cosa ne viene fuori. Cmq non trovi che sono troppo appannato?



                    Originariamente inviato da TheSituation:
                    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                    ahahahahah

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                      Eheh lo so però ho le gambe molto lunghe quindi è dura, tra un pò cmq comincio definizione quindi se ne riparlerà per il prossimo anno, da settembre le distruggo per bene e vediamo cosa ne viene fuori. Cmq non trovi che sono troppo appannato?
                      Da settembre le distruggi??Perchè non inizi da subito??definizione NON significa non allenarsi duro.ANZI!!!!!!Devi allenarti sempre al massimo delle tue possibilità e ovviamente sistemando la dieta a seconda dei tuoi obbiettivi!!
                      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                      Commenta


                        #12
                        secondo me non hai spinto abbastanza con le zampe, mi sembra strano che siano rimaste a quei livelli..devi soffrire durante il wo delle zampe .
                        cmq quoto in tutto Marco.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                          Da settembre le distruggi??Perchè non inizi da subito??definizione NON significa non allenarsi duro.ANZI!!!!!!Devi allenarti sempre al massimo delle tue possibilità e ovviamente sistemando la dieta a seconda dei tuoi obbiettivi!!
                          No io intendevo per la massa ricomincio poi da settembre perchè adesso penso che farò ancora 1 mesetto o poco più e poi comincio ad abbassare un pò i carbo.

                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          secondo me non hai spinto abbastanza con le zampe, mi sembra strano che siano rimaste a quei livelli..devi soffrire durante il wo delle zampe .
                          cmq quoto in tutto Marco.
                          No guarda le zampe le ho spinte al massimo, anzi rischiavo di svenire nei wo delle gambe perchè mi ammazzavo di squat con tutto che sono sulle 3000kcal al giorno quindi le energie dovrei averle ma il wo delle zampe l'ho sempre fatto allo sfinimento. Purtroppo le ho così di genetica quindi non crescono come la parte sopra del corpo



                          Originariamente inviato da TheSituation:
                          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                          ahahahahah

                          Commenta


                            #14
                            Il back è messo molto bene sia a livello di spessore che di definizione!
                            In che palestra ti alleni? ho letto che sei di Napoli.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎