bbuilding e gare...come sempre roba da ricchi.
Marco Romano - Start the competitions!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[B][I]...e si bb e gare sono molto cari anzi carissimi....e nessuno caccia fuori una lira purtroppo...e fidatevi ne so qualcosina...
.....quello che mi stupisce e la spesa che riesce ad effettuare marco a soli 17 anni....ma se ci riesce...contentissimo x lui...
p.s. grazie morte appena posso ricambio!!!chiuso o.t.
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioPs: occhio all'asimmetria..spalla dx sempre piu alta della sx..e non di poco...occhio perche non te la togli piu poi l'abitudine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...e si bb e gare sono molto cari anzi carissimi....e nessuno caccia fuori una lira purtroppo...e fidatevi ne so qualcosina...
.....quello che mi stupisce e la spesa che riesce ad effettuare marco a soli 17 anni....ma se ci riesce...contentissimo x lui...
[I][B]p.s. grazie morte appena posso ricambio!!!chiuso o.t.
cmq il ragazzo anche se con potenziale deve migliorare ancora molto....in bocca al lupo.
---------- Post added at 09:48:32 ---------- Previous post was at 09:44:06 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioAvendo sentito certe preparazioni di Pedemonte molto recenti immagino 3k al mese...
Marco davvero notevole, la foto di tricipite è fantastica...il petto mi sembra sempre indietro, forse saranno i peli i il posing mal fatto..
Ps: occhio all'asimmetria..spalla dx sempre piu alta della sx..e non di poco...occhio perche non te la togli piu poi l'abitudine..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVerissimo, si nota molto.Last edited by DR. MORTE; 31-01-2011, 11:31:55.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
A questo punto sono curioso di sapere qual'è la tua dieta (comprensiva di integrazione). Ho provato a cercare sul tuo blog, ma dovunque clicco esci fuori te in doppio frontale che batti cassa.Last edited by gabriele81; 31-01-2011, 10:58:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa me sembra inutile continuare a parlare dei soldi... Restando nel regolamento.
Commenta
-
-
....marco che gara farai tra 20 settimane??sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....marco che gara farai tra 20 settimane??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocalcolando che è a inizio giugno... direi europei ifbb junior“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPrima deve farsi qualche altra gara per qualificarsi...
Commenta
-
-
....sicuro sarà ifbb vista la presenza di pedemonte....ma partire con una gara del genere senza aver MAI gareggiato (mi pare sia la prima) la vedo dura....
...ma sarà tutta esperienza....
...a parte che ci vogliono delle qualifiche prima....ma ci si può accedere anche solo con inviti della federazione
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta