fisico migliorato, 20 settimane sono ancora tantissime. Ma i 100 kg imho non ci sono, cmq non importa.
Marco Romano - Start the competitions!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
***** allora dal vero sei enormeOriginariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
La canotta è una L ovviamente americana.E va fin troppo stretta
Comunque grazie mille 
Non pensavo proprio fosse L

Commenta
-
-
Grazie mille.Sono molto avanti secondo me.Infatti sto continuando massa.Non vorrei arrivare alla gara troppo asciuttoOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiofisico migliorato, 20 settimane sono ancora tantissime. Ma i 100 kg imho non ci sono, cmq non importa.
ihihihOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio***** allora dal vero sei enorme
Non pensavo proprio fosse L
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
eeeeee mo bestia esageratoOriginariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggiosei una bestia. Complimenti dacci dentro!
bestiolina e già stai esagerando
ho ancora taaaaanto da fare
ma grazie mille lo stesso
Commenta
-
-
Prova ad andare (quando posti) in modalità avanzata. Lì clicca sul pulsante in alto, quello con disegnata la graffetta e che ti indica "allegati". Una volta entrato dovresti poter eliminare le foto vecchie.Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioho fatto come dici ma mi ha fatto cancellare solo alcune foto. Lo spazio per selezionare la foto da cancellare c'era solo ad alcune.Alcune le ho tolte ma ho sempre troppo poco spazio
---------- Post added at 11:14:45 ---------- Previous post was at 11:09:35 ----------
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie milleOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo

Entro ma non me le fa eliminareOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioProva ad andare (quando posti) in modalità avanzata. Lì clicca sul pulsante in alto, quello con disegnata la graffetta e che ti indica "allegati". Una volta entrato dovresti poter eliminare le foto vecchie.
Commenta
-
-
Una volta entrato nell'area "gestione allegati", trascina i file che vuoi eliminare nello spazio sottostante rispetto alla schermata dove sono tutti visibili. Una volta trascinati lì, col mouse passaci sopra sino a visualizzare la "x" di "elimina", e applica. Forse stavolta ci siamoOriginariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
Entro ma non me le fa eliminare
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quando li porto giù li elimina da li e non da sopra.quindi lo spazio resta occupatoOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna volta entrato nell'area "gestione allegati", trascina i file che vuoi eliminare nello spazio sottostante rispetto alla schermata dove sono tutti visibili. Una volta trascinati lì, col mouse passaci sopra sino a visualizzare la "x" di "elimina", e applica. Forse stavolta ci siamo
sean se ti do la pass me lo fai tu???ti pregooooooooooooooooooo 
---------- Post added at 11:58:27 ---------- Previous post was at 11:57:42 ----------
Ringrazio gli utenti susperia82 e Ten. kawalskyJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
romano i carichi sono lievitati ancora ?
Complimenti per il fisico. Davvero nulla da dire. Per quel che si vede sei migliorato tantissimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma quanta roba tua hai messo in rete?
piu di cutler..comunque sei grosso..poi hai 17 anni quindi direi che sei un fenomeno..qui non cè nessuno della tua età paragonabile a te..non capisco che gusto ci provi a venire qui a farti massacrare da gente invidiosa che a 30 anni,dopo 10 di allenamento è paragonabile forse a una tua gamba..poi x fortuna cè chi ha la scienza infusa e riesce a rilevare il peso dalle foto
..comunque i miei complimenti
Commenta
-
-
Prox mese allenamento con Murgo forse.Non mi alleno con wes e gli altri perchè abito dalla parte oppostaOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMarco ma non ti alleni insieme agli altri ragazzi di Jimmy? I vari Gasparotto, Murgo ecc ?? Sarebbe bello vedere qualche vostra foto insieme per fare dei confronti
Sono con Marco Murgo sono abbastanza vicino
(200km)
I carichi un pò si.Adesso mi alleno con 235\240 di stacco eccOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioromano i carichi sono lievitati ancora ?
Complimenti per il fisico. Davvero nulla da dire. Per quel che si vede sei migliorato tantissimo
kmq grazie mille 
eee più di Jay no dai xD kmq abbastanza hihih : Ti ringrazio per i complimenti..Però forse hai esagerato un pò con quella frase sottolineata...Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioma quanta roba tua hai messo in rete?
piu di cutler..comunque sei grosso..poi hai 17 anni quindi direi che sei un fenomeno..qui non cè nessuno della tua età paragonabile a te..non capisco che gusto ci provi a venire qui a farti massacrare da gente invidiosa che a 30 anni,dopo 10 di allenamento è paragonabile forse a una tua gamba..poi x fortuna cè chi ha la scienza infusa e riesce a rilevare il peso dalle foto
..comunque i miei complimentiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
complimenti,molti progressi rispetto alle ultime foto!!!!
Commenta
-

Commenta